BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Lazio Milan streaming live gratis. Dove vedere migliori siti web, link diretta (AGGIORNAMENTO)

Il posticipo domenicale della undicesima giornata del campionato di Serie A vede all’Olimpico di Roma la Lazio di Stefano Pioli affrontare il Milan di Sinisa Mihajlovic.




AGGIORNAMENTO: Formazioni titolari per Lazio Milan comunicate ufficialmente con i rossoneri che confermano la formazione vittoriosa contro il Chievo giocando con lo stesso modulo 4-4-3 cambiando solo Abate indisponibile con De Sciglio. Lazio con unica punta Klose ma sostenuto dal solito tridente offensivo da 13 gol solo in casa.

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan con Candreva confermato così come Savic e Anderson. Non è sicuro Klose così come Lulic. Per il Milan stesso modulo precedente, con Montolivo e De Jong in alternativa con il primo favorito sul secondo.

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan, nel tridente offensivo del 4-3-3 continua a trovare spazio Alessio Cerci. Ancora lontano dalle formidabili prestazioni del passato, l'esterno rossonero è uno degli uomini più presenti nelle ultime sfide. Nella trasferta all'Olimpico gli vengono chiesti cross più precisi e maggiore incisività. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Domenica 1 novembre 2015 alle ore 20,45 allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio allenata da Stefano Pioli affronta il Milan di Sinisa Mihajlovic. La gara è valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A mettendo di fronte due formazioni alla ricerca di tre punti pesantissime che potrebbero rappresentare la svolta per le rispettive stagioni. La Lazio in questo momento occupa il sesto posto della classifica con 18 punti messi da parte frutto di 6 vittorie, 4 sconfitte e nessun pareggio. Per i biancocelesti da sottolineare come il cammino in casa sia stato a dir poco eccezionale con 5 vittorie in altrettante gare disputate per un bilancio di 11 goal fatti ed 1 solo subito. Il Milan si trova all’ottavo posto con 16 punti messi da parte grazie a 5 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Il rullino di marcia dei rossoneri in trasferta non è sicuramente soddisfacente visto che hanno ottenuto solo 4 punti sui 15 disponibili mettendo a segno soltanto 4 reti e subendone 7.

Per gli amanti delle statistiche,ricordiamo anche che negli ultimi sei incontri in campionato tra le due formazioni c’è un bilancio di assoluta parità con due vittorie a testa e due pareggi. Inoltre, nelle ultime quattro sfide sono andate a segno sempre tutte e due le formazioni. Infine, c’è da evidenziare come il Milan abbia perso sei delle ultime nove trasferte giocate in campionato mentre la Lazio non subisce goal in casa da ben quattro partite.

Passando alla probabili formazioni, nella Lazio sono indisponibili De Vrij, Keita e Parolo per cui scelte quasi obbligate per Pioli in alcune zone del campo. Lo schema è l’ormai consueto 4-2-3-1 con Marchetti in porta, in difesa Dusan Basta sulla corsia destra, la coppia di centrali composta da Gentiletti e Mauricio nel mezzo ed il rumeno Radu sulla corsia mancina. In mediana Cataldi e l’argentino Lucas Biglia mentre dietro all’unica punta che dovrebbe essere Miro Klose andranno ad agire Milinkovic nel mezzo, Candreva a sinistra e Anderson sulla destra. Nel Milan sono indisponibili Mario Balotelli, Jeremy Menez, Abate e Niang. Per Mihajlovic classico 4-3-3 con il giovane ma molto affidabile Donnarumma in porta, De Sciglio sulla destra, nel mezzo la coppia composta dal brasiliano Alex e da Romagnoli mentre sulla sinistra dovrebbe esserci Antonelli. A centrocampo Kucka, Montolivo e Bertolacci mentre in avanti a fungere da punta centrale il colombiano Bacca con Cerci e Bonaventura ai lati.

La partita tra Lazio-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Lazio-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il