BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Lazio Milan streaming gratis in attesa gara, qualifiche, prove Gran Premio MotoGp Valencia diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Milan potrà tentare di conquistare altri tre punti in classifica, dopo la vittoria contro il Chievo: la partita dell'undicesima giornata la vedrà contrapposta alla Lazio.




AGGIORNAMENTO: Lazio Milan tra poco, ma prima si sta correndo la gara di Formula 1 aspettando il prossimo week-end la grande sfida di Valencia. Tornando ai campi, i rossoneri non dorvebbero cambiare il proprio modulo pur rientrando Niang. Ancora diversi infortunati per la Lazio anche se inizia il recupero di alcuni elementi importanti.

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan, per cercare di tornare alla vittoria dopo il passo falso nel turno infrasettimanale, Stefano Pioli sembra orientato a puntare su Klose anziché su Djordjevic, apparso ancora macchinoso dopo l'infortunio. Dall'altra parte si profila la conferma del tridente d'attacco composto da Bacca, Cerci e Bonaventura.

La Lazio deve rimuovere i fantasmi della decima giornata del campionato, ovvero quelli nero azzurri di Bergamo, che quasi a sorpresa sono riusciti a portare a casa la vittoria.
Per il Milan invece, affrontare questa gara è importante ed il morale è leggermente salito dopo la vittoria contro il Chievo.
Per le due formazioni i tre punti in classifica sono importantissimi, visto che permetterà ad una delle due, di potersi inserire prepotentemente nella corsa verso il titolo e di aggiungersi alle altre formazioni che compongono il gruppo di inseguitrici della Roma.

Nella maggior parte degli scontri, le due formazioni non sono riuscite a prevalere l'una sull'altra: il Milan ha vinto pochi scontri in più rispetto alla Lazio, che in casa concede pochi spazi ai suoi avversari, attaccandoli ripetutamente finché non riescono a realizzare almeno una rete.
Il pronostico è X2, poiché il Milan ha quella percentuale di speranza di trionfare in più rispetto alla Lazio.
Il grande appuntamento che vedrà contrapposte le due formazioni è datato primo novembre 2015 alle 20.45 e potrà essere seguito in streaming grazie ai canali di Sky e Mediaset Premium, che daranno l'opportunità di guardare la partita anche sui canali in alta definizione.

Ultimo ed imperdibile appuntamento quello della MotoGp, che si svolgerà in casa del rivale di Valentino Rossi, ovvero di Lorenzo, in Spagna a Valencia.
Importante per i due pretendenti al titolo riuscire a fare una buona prestazione sul tracciato spagnolo.
Questo perché sono pochissimi i punti che separano i due primi classificati: un errore del potenziale vincitore, ovvero di Rossi, potrebbe essergli fatale.

Dubbi sulla presenza di Valentino Rossi, che comunque dovrà partire dall'ultima posizione, mentre Lorenzo sembra essere abbastanza tranquillo e pronto a dare il meglio di se per poter conquistare gli ultimi e preziosi punti che gli permetterebbero di poter compiere il sorpasso proprio nell'ultima giornata della competizione, portando a casa un titolo che, diverse settimane fa, sembrava essere irraggiungibile.
Appuntamento domenica primo novembre con l'ultima gara della MotoGp, che sarà valevole per il titolo di campione del mondo di motociclismo.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il