BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Lazio Milan streaming gratis live siti web, link. Vedere, dove (AGGIORNAMENTO)

Alle ore 20:45 di Domenica 1 Novembre 2015 allo Stadio Olimpico di Roma si affronteranno Lazio e Milan nel posticipo dell'11^a giornata del campionato italiano di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Lazio Milan hanno terminato la solita rifinitura senza problemi e dopo essere andati negli spogliatoi sono rientrati in campo ora e si salutano prima del fischio dell'arbitro per un incontro senza dubbio molto interessante. Lazio molto forte in casa, ma negli scontri diretti con le big, i pochi che ha giocato ha fatto sempre fatica. Così come il Milan che deve dimostrare di aver trovato la quadra in tutti i reparti e per questo non ci saranno cambi.

AGGIORNAMENTO. Sono scese per il riscaldamento nell'impianto di gioco Lazio Milan accolte da tanti applausi gli azzurri e cori in un ambiente più disteso che vuole però subito recuperare il passo falso contro l'Atalanta. Cori e gruppi di tifosi anche per il Milan seppur chiaramente in minoranza. 

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan, contro i biancocelesti Mihajlovic vorrebbe evitare di regalare un tempo agli avversari così come è accaduto nel turno infrasettimanale disputato tra le mura amiche di San Siro e di dover intervenire nell'intervallo. Ecco perché manderà in campo solo i giocatori che gli assicurano le migliori garanzie dal punto di vista fisico. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Le due squadre sono distanziate da appena 2 punti in classifica, con la Lazio che attualmente occupa il 5° posto con 18 punti all'attivo, mentre il Milan è 8° con 16 punti conquistati nelle 10 partite giocate fino ad oggi. La squadra allenata da Stefano Pioli sta facendo molto bene soprattutto davanti al proprio pubblico (5 vittorie in altrettante partite), ma non riesce ad avere lo stesso rendimento lontano dall'Olimpico. Nel turno infrasettimanale i biancocelesti sono usciti sconfitti per 2-1 dal campo di Bergamo contro l'Atalanta. Sta crescendo partita dopo partita il Milan di Sinisa Mihajlovic che dopo la figuraccia rimediata a San Siro contro il Napoli (0-4) è riuscito a rialzarsi conquistando 7 punti nelle ultime 3 partite, compresa la vittoria per 1-0 di mercoledì sera contro il Chievo.

Stefano Pioli dovrà fare ancora una volta a meno degli indisponibili De Vrij, Parolo e Keita. I biancocelesti verranno messi in campo ancora una volta con il 4-2-3-1. Tra i pali giocherà Marchetti, mentre in difesa Gentiletti e Mauricio saranno i centrali, con Basta e Radu sulle fasce. I due mediani saranno il capitano Biglia ed il giovane Cataldi. In attacco il trio formato da Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Candreva agirà alle spalle della punta centrale Miroslav Klose. In casa Milan saranno ancora assenti per infortunio Abate, Menez e Balotelli. Mihajlovic confermerà il 4-3-3 per andare alla ricerca della terza vittoria consecutiva. In porta darà ancora fiducia al giovanissimo Donnarumma; con Zapata e Romagnoli centrali difensivi ed il duo azzurro formato da De Sciglio ed Antonelli come terzini. A centrocampo i due registi saranno Montolivo e Bertolacci, con Kucka (preferito a De Jong,) a fare legna in mezzo al campo. In attacco Carlos Bacca sarà la punta centrale con Cerci e Bonaventura nel ruolo di esterni.

Lazio e Milan si sono affrontate ben 72 volte allo Stadio Olimpico di Roma. Il bilancio è in favore dei rossoneri con 20 vittorie contro le 18 dei biancocelesti, ma il risultato più ricorrente è stato il pareggio (34 in totale). In termini realizzativi è avanti la Lazio con 93 gol realizzati rispetto agli 83 del Milan. Nella scorsa stagione a Roma vinse la Lazio in rimonta per 3-1 grazie alla doppietta di Parolo ed al gol di Miroslav Klose che risposero al vantaggio iniziale firmato da Ménez.

La partita Lazio-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Lazio-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il