BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Lazio Milan streaming aspettando streaming Europa League prossima diretta (AGGIORNAMENTO)

Nei prossimi giorni la Lazio è attesa da due sfide fondamentali, infatti domenica i biancocelesti dovranno affrontare il Milan, mentre giovedì affronteranno il Rosenborg in trasferta.




AGGIORNAMENTO: Tra poco Lazio Milan, con i biancocelesti che faranno pochissimo turn over nonostante l'impegno da vincere in Europa League, ma anche questa sfida è da vincere per iniziare un filotto da completare con il derby almeno questo sperano i tifosi laziali. Alla stessa ricerca di risultati ma anche di gioco il Milan che vuole arrivare alla sosta molto più tranquilla della precedente. 

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan, le chiavi del centrocampo rossonero nella trasferta contro la squadra biancoceleste saranno affidate ancora una volta a Riccardo Montolivo. Occorre però una regia meno scolastica con qualche illuminazione in più per non rimanere intrappolati negli schemi di Stefano Pioli. Mihajlovic ci crede.

Domenica 1 novembre la Lazio affronterà il Milan nel posticipo delle 20:45. Le due squadre hanno sin qui disputato un campionato simile ed entrambe devono necessariamente vincere per poter raggiungere la zona di qualificazione alle competizioni europee.
La Lazio sesta in classifica deve sfruttare il fattore in campo per battere i rossoneri di Mihajlovic, per raggiungere tale obbiettivo il tecnico Stefano Pioli dovrà fare a meno di De Vrij, Parolo e Keità, mentre in dubbio sarà la presenza di Mauricio a causa di un affaticamento muscolare. Biancocelesti in campo con un 4-2-3-1 che vedrà Klose unica punta, supportato da Candreva, Milinkovic Savic e Felipe Anderson.
In casa Milan nessuno è soddisfatto dell'ottavo posto maturato fin qui, d'altronde data l'imponente campagna acquisti svolta in estate le aspettative erano di gran lunga maggiori. Urge pertanto vincere in casa della Lazio al fine di avvicinarsi ulteriormente ad una posizione di classifica più consona alle ambizioni rossonere. Per far ciò il tecnico Mihajlovic dovrà fare a meno dei soli Menez e Balotelli. Rossoneri in campo con un 4-3-3 che vedrà un tridente d'attacco composto da Bacca, Luiz Adriano e Bonaventura.

Dopo la sfida contro il Milan i biancocelesti dovranno prepararsi per la sfida di Europa League. Infatti giovedì i ragazzi allenati da Pioli saranno ospiti del Rosenborg.
L'incontro è di fondamentale importanza in quanto una vittoria porterebbe alla matematica qualificazione alla fase eliminatoria con ben due giornate di anticipo. Pertanto Pioli schiererà la formazione titolare senza far rifiatare nessuno, 4-2-3-1 con Klose a guidare l'attacco supportato dal trio composto da Candreva, Milinkovic Savic e Felipe Anderson.
La Lazio ovviamente è la grande favorita alla vittoria, il Rosenborg ha una rosa troppo modesta per reggere il confronto con i laziali, e lo dimostra anche l'ultimo posto dei norvegesi nella classifica del girone, con appena un punto ottenuto nelle prime partite.

Il match Lazio-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il