BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Lazio Milan streaming gratis dopo Nuova Zelanda Australia Coppa del Mondo Rugby diretta (AGGIORNAMENTO)

Ottenere preziosi punti in classifica: è questo l'obiettivo che la Lazio ed il Milan sicuramente si sono posti di ottenere nella sfida che vedrà le due formazioni affrontarsi il primo novembre.




AGGIORNAMENTO: Lazio Milan dopo che ieri la Nuova Zelanda ha vinto ancora i mondiali di Rugby iun una sorta di derby internazionale. Tornando ai campi, Mauricio dovrebbe iniziare dal primo minuto così come De Sciglio al posto di Abate che si è infortunato.

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan, cambiamenti in vista per i biancocelesti. Pioli sembra orientato a mandare in campo Klose e Onazi al posto di Djordjevic e Cataldi. Il dubbio maggiore è in realtà sulla scelta tra Radu e Lulic, con quest'ultimo in affanno nell'ultima uscita. Ancora 4-3-3 per Mihajlovic con Cerci e Bonaventura esterni.

Altra sfida importante per la Lazio, che vorrà sicuramente riprendersi dopo lo scivolone che l'ha vista protagonista in campionato contro la formazione dell'Atalanta, che è riuscita a sconfiggere gli ospiti per due reti ad una.
Il Milan invece invece può continuare a seguire le prime in classifica, qualora dovesse sconfiggere la Lazio: morale leggermente in rialzo tra i giocatori del Milan, che sono riusciti a vincere un'importante sfida contro il Chievo.
Klose e Montolivo potrebbero essere gli elementi chiave della partita, in quanto entrambi potrebbero riuscire a sbloccare il risultato ed a far ottenere una buona vittoria alla propria formazione, che ne uscirebbe rinforzata nello spirito.

Il pronostico va a vantaggio del Milan, anche se un pareggio è molto più probabile, visto che nella maggior parte degli scontri che sono avvenuti all'Olimpico di Roma, la due formazioni hanno ottenuto un punto a testa dopo aver pareggiato ed essersi annullate a vicenda.
La sfida sarà abbastanza interessante e potrà essere seguita con l'abbonamento ad una delle due televisioni a pagamento, ovvero Sky o Mediaset Premium, che permetterà loro di poter tifare una delle due formazioni, il giorno primo novembre 2015, nel posticipo dell'undicesima giornata di campionato.

Sabato 31 ottobre è il giorno della finale dei campionati del mondo di rugby, che vedrà contrapposte la nazionale della Nuova Zelanda contro quella dell'Australia.
Sfida che vede due formazioni simili negli schemi e nel modo di giocare e che potrebbe regalare tantissime emozioni agli appassionati di questa disciplina.
La Nuova Zelanda ha affrontato un buon percorso, battendo di misura la Francia nei quarti ma soffrendo parecchio contro un Sudafrica che si è dimostrato desideroso di lasciare il segno.
Scarto di due soli punti che ha permesso alla Nuova Zelanda di approdare in finale.
Dall'altra parte invece vi è l'Australia, che ha sudato freddo contro la Scozia: vittoria nei quarti per un solo punto, mentre l'Argentina non è riuscita a bloccare gli intenti dell'Australia, che capiti i suoi errori, ha messo in campo tutta la sua grinta.
La finale per la vincitrice dei mondiali di Rugby del 2015 è prevista per il giorno trentuno ottobre 2015, alle ore 16 italiane.

Lazio-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il