BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Lazio Milan streaming gratis live diretta. Dove vedere siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

L'undicesima giornata di serie A si chiuderà alle ore 20:45 di domenica 1 novembre. Nel match di chiusura si affronteranno allo stadio Olimpico Lazio e Milan.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Lazio Milan, con il 4-3-3 dei rossoneri contro il 4-2-3-1 dei biancocelesti che in casa hanno sempre fatto molto bene con una difesa sempre attenta e tanti gol con il tridente offensivo che supporta Klose. (tutti confermati). Dove vedere su quali siti web, link migliori lo streaming live gratis in diretta lo abbiamo illustrato nella news.

AGGIORNAMENTO: E' finito il riscaldamento tra Lazio Milan e tutto è andato bene, senza problema per entrambe le squadre. Parolo nei biancocelesti non riesce a recuperare, mentre ce la fa Niang che però difficilmente sarà schierato in campo. Klose non è sicuro in attacco così come Cerci seppur favorito rispetto ad Honda.

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan, Sinisa Mihajlovic sembra aver fatto la sua scelta e Donnarumma è il nuovo portiere titolare del Milan. Nell'ultima sfida casalinga contro il Chievo, i tre punti portati a casa sono anche merito suo. Non manca qualche incertezza, ma è inevitabile per un calciatore di solo 16 anni. Solo panchina per Lopez. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Lazio contro Milan sarà il match di chiusura dell'undicesima giornata di serie A. Le due squadre hanno sin qui avuto un andamento molto simile, la Lazio è sesta in classifica con diciotto punti frutto delle sei vittorie e quattro sconfitte nelle prime dieci giornate, il Milan invece è ottavo in classifica con sedici punti frutto di cinque vittorie, un pareggio e quattro sconfitte.
La sfida di domenica sera sarà pertanto un vero e proprio scontro diretto, determinante per le ambizioni delle due squadre.
Malgrado i risultati simili gli umori delle due piazze sono profondamente diversi. Alla Lazio sta abbastanza bene il sesto posto ottenuto fin qui, dato anche il buon andamento in Europa League e una rosa che a parte i titolari non presenta elementi di particolare spessore.
Al Milan invece sta molto stretto l'ottavo posto ottenuto sin qui, d'altronde l'assenza di una competizione europea e il mercato milionario sostenuto in estate facevano sperare in un andamento in campionato ben diverso, lo stesso allenatore Sinisa Mihajlovic è stato già messo in discussione e rischierà seriamente l'esonero qualora entro natale non dovesse raggiungere le prime quattro posizioni.

Per la sfida di domenica la squadra di casa allenata da Stefano Pioli dovrà fare a meno degli infortunati De Vrij, Parolo e Keita, mentre in dubbio è la presenza di Hoedt e Lulic.
Lazio in campo con il solito 4-2-3-1 che vedrà Klose unica punta supportato dal trio Candreva, Milinkovic Savic e Felipe Anderson.
Il Milan del serbo Sinisa Mihajlovic dovrà invece fare a meno dei soli Menez(infortunato di lungo corso) e Balotelli. Pertanto rossoneri in campo con il solito 4-3-3 che vedrà un tridente d'attacco composto da Luiz Adriano, Bacca e Bonaventura.

Lazio e Milan dovrebbero dar vita ad un match equilibrato, difficile pertanto poter fare un pronostico. D'altronde dato il brillante andamento avuto sin qui dalla Lazio in casa, appare probabile una vittoria di questi ultimi, o al massimo un pareggio.

L'incontro Lazio-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il