BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Lazio Milan streaming gratis diretta live link, siti web. Dove vedere. (AGGIORNAMENTO)

Lazio contro Milan sarà la sfida che chiuderà l'undicesima giornata di serie A. La partita sarà giocata allo stadio Olimpico di Roma domenica sera alle ore 20:45.




AGGIORNAMENTO: Lazio Milan è finito il riscaldamento e la rinitura classica pre-gara e non ci sono stati problemi per nessuna delle due. Grande sostegno del tifo biancoceleste che ha sempre visto una ottima Lazio nel proprio stadio, semmai il problema è stato in trasferta. 

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan, sono almeno tre i dubbi di formazione tra i rossoneri. In difesa Alex, comunque favorito, potrebbe riposare per lasciare posto a Zapata. A centrocampo si contendono una maglia Montolivo e De Jong, finora poco utilizzato. Nel tridente d'attacco Cerci sembra confermato, ma Honda chiede maggiore spazio. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

L'unidicesima giornata di serie A vedrà il suo epilogo domenica sera alle ore 20:45. Il match di chiusura si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e vedrà i padroni di casa della Lazio affrontare il Milan di Sinisa Mihajlovic.
Le due squadre hanno avuto sin qui un andamento molto simile, il Milan è ottavo in classifica con sedici punti, frutto delle cinque vittorie ed un pareggio ottenuti sin qui, la Lazio invece è sesta con diciotto punti frutto delle sei vittorie nelle prime dieci giornate.
Questo risultato può dirsi abbastanza soddisfacente per i biancocelesti, dato anche il buon andamento in Europa League e una rosa che escludendo gli elementi chiave non è poi così irresistibile. A differenza della Lazio invece in casa Milan non si respira affatto un'aria positiva. L'ottavo posto ottenuto sin qui va molto stretto alla dirigenza rossonera, data la mancanza di una competizione europea e il mercato multimilionario effettuato nel corso della sessione di mercato estiva. Qualora le cose non dovessero migliorare entro natale a farne le spese sarà ovviamente l'allenatore, che potrebbe essere esonerato.

Per espugnare l'Olimpico il tecnico di rossoneri Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno dei soli Menez e Balotelli. Pertanto Milan in campo con il consueto 4-3-3 con un tridente d'attacco composto da Bacca, Luiz Adriano e Bonaventura, al fine di rompere le linee difensive della Lazio e ottenere la terza vittoria consecutiva.
La Lazio invece dovrà fare a meno di De Vrij, Parolo e Keita, in dubbio invece sono le presenze di Hoedt e Lulic. Biancocelesti in campo con un 4-2-3-1 che vedrà Klose unica punta supportato dal trio composto da Candreva, Milinkovic Savic e Felipe Anderson.

Le due squadre dovrebbero dar vita ad un match piuttosto equilibrato. Difficile pertanto fare un pronostico preciso. D'altronde però la Lazio ha sin qui percorso un cammino veramente brillante tra le mura amiche, appare pertanto probabile che anche stavolta possano conseguire un risultato positivo, vincendo o pareggiando.

Il match Lazio-Milan verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il