BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Frosinone streaming

Dove vedere Fiorentina Frosinone streaming gratis live link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Domenica 1 novembre la Fiorentina affronterà il Frosinone alle ore 12:30. La sfida sarà giocata all'Artemio Franchi di Firenze ed è valevole per l'undicesima giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Sono scese in campo pe il consueto riscaldamento Fiorentina Frosinone salutati dai cori dei tifosi viuola che nonostante le ultime uscite unpò a vuoto della formazione possono riagguantare la testa della classifica dopo la vittoria dell'Inter contro la Roma 1-0. E in un torneo così aperto, è lecito e giusto che i viola sognino lo scudetto. Ma in casa e contro il Frosinone non si può sbagliare, dunque, attenzione ai cali di tensione.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Frosinone, tra le sorprese dei viola di questa prima parte della stagione c'è naturalmente Nikola Kalinic. A suon di gol e prestazioni sta mantenendo la sua squadra nella parte alta della classifica. Non solo, ma si sta dimostrando anche un giocatore duttile. Nella sfida infrasettimanale è partito da trequartista. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Domenica 1 novembre all'Artemio Franchi di Firenze la Fiorentina affronterà il Frosinone allenato da Roberto Stellone. La sfida sarà giocata alle ore 12:30 ed è valevole per l'undicesima giornata del campionato di serie A.
La Fiorentina è reduce dalla vittoria per due a zero in casa dell'Hellas Verona, vittoria alla quale i ragazzi allenati da Paulo Sousa vorranno sicuramente dare un seguito. Viola che ha fin qui fatto benissimo, a parte qualche lieve passo falso, e il terzo posto in classifica a soli due punti dalla capolista ne è la dimostrazione. Pertanto è importantissimo continuare a vincere, soprattutto contro un avversario che sulla carta dovrebbe essere facilmente battibile.
Il Frosinone invece dopo un avvio di stagione piuttosto stentato è riuscito ad emergere e ad ottenere alcune vittorie, tra cui l'ultima ottenuta mercoledì nello scontro diretto contro il Carpi. I ragazzi allenati da Roberto Stellone faranno di tutto per ottenere qualche importantissimo punto in casa della Fiorentina, che risulterebbe fondamentale nella corsa alla salvezza.

Per tentare l'impresa a Firenze il tecnico del Frosinone, Roberto Stellone, dovrà fare a meno dello squalificato Soddimo e degli infortunati Pavlovic e Tonev. Mentre appare in dubbio la presenza di Castillo alle prese con un problema all'adduttore. Ciociari in campo con un 4-4-2 che vedrà Dionisi e Ciofani terminali offensivi.
Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, nel preparare la miglior formazione da schierare contro il Frosinone, dovrà rinunciare all'infortunato Astori e dovrà sperare nella presenza di Blaszczykowski e di Marcos Alonso, attualmente in dubbio. Squadra viola in campo con un 3-5-2 con Babacar e Rossi alla guida dell'attacco, Kalinic invece dovrebbe essere lasciato a riposo.

I pronostici della partita sono tutti a favore della Fiorentina, infatti la squadra allenata da Paulo Sousa dovrebbe facilmente prevalere sui ragazzi di Stellone, la differenza tra le due rose è tale da non esservi dubbi. Ovviamente è chiaro che la palla è rotonda e una sorpresa può sempre avvenire, ma almeno sulla carta tale sorpresa non dovrebbe esserci.

La partita Fiorentina-Frosinone sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Frosinone con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il