BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Sassuolo streaming

Udinese Sassuolo streaming gratis live diretta. Dove vedere. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Al Friuli si affrontano Udinese e Sassuolo, due formazioni che hanno chiuso l’infrasettimanale con risultati opposti. Gara molto delicata per i bianconeri di Colantuono che stanno scivolando indietro in classifica generale.




AGGIORNAMENTO: Udinese Sassuolo, c'è il capitano Di Natale nel reparto offensivo che Colantuono manderà in campo della difficile trasferta contro gli uomini di Di Francesco. Novità anche in difesa con il ritorno di Felipe accanto a Danilo. Nel moderato turn over ci sarà spazio anche per Lodi a centrocampo insieme al rientrante Adnan. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Udinese e Sassuolo sono tornati al lavoro dopo il turno infrasettimanale per prepararsi allo scontro diretto di domenica. L’atmosfera all’interno dei due club è certamente diversa, con i bianconeri che devono riprendersi dalla sconfitta subita all’Olimpico contro la Roma. Dall’altra parte gli emiliani di Di Francesco hanno colto uno 'scalpo' pregiato, quello dei campioni d’Italia in carica, e continuano a respirare l’aria dell’alta classifica, peraltro con pieno merito. Colantuono vorrebbe vedere da parte dei suoi uomini, l’atteggiamento della parte finale di gara contro la Roma, quando c’è stata la reazione che ha portato ad accorciare le distanze.

In vista della gara l’allenatore dei friulani ha voluto testare le condizioni di Domizzi, assente all’Olimpico per una contusione ad un piede, e l’ha impiegato nella partitella di allenamento con la formazione Primavera, insieme agli altri giocatori non impegnati con i giallorossi, ma l’esito è stato negativo, in quanto il problema si è riacutizzato e quindi per Domizzi ci sarà ancora una volta un posto in tribuna. Colantuono effettuerà comunque una serie di cambi rispetto al match dell’Olimpico, rimettendo in campo anche il capitano Di Natale. Dal primo minuto saranno inoltre schierati Felipe, che ritrova il posto accanto a Danilo in difesa, Lodi e Fernades, a centrocampo, con Adnan e Radu a completare il reparto. Per Colantuono ancora out Zapaka, Guilherme, Kone e Merkel.

Il Sassuolo vuole continuare la sua serie positiva e confermare la suq quinta posizione in classifica, conquistata grazie ai 18 punti ottenuti nelle prime 10 giornate, record per la formazione emiliana, che potrebbe puntare a qualcosa di più della salvezza. La vittoria contro la Juventus, oltre al grande effetto positivo sul morale, ha però lasciato anche strascichi disciplinari, con la squalifica comminata dal giudice sportivo a due giocatori, Sansone e Peluso, pertanto assenti ad Udine. Oltre a loro, Di Francesco deve fare a meno anche di Antei, bloccato da un infortunio. Cambiamenti in vista quindi per il tecnico neroverde, che farà anche rientrare tra i pali Consigli, dopo la squalifica, anche se Pegolo ha fatto in pieno il suo dovere contro la Juventus. Al posto dei due squalificati scenderanno in campo Floro Flores, in ballottaggio con Politano, e Longhi. Il turnover di Di Francesco interesserà altri due ruoli, con la sostituzione di Biondini e Floccari con Duncan e Defrel, mentre sarà invece confermato nell’undici titolare Berardi.

La partita Udinese-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il