BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Verona streaming

Carpi Verona streaming gratis live diretta. Dove vedere. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

L'undicesima giornata del campionato di serie A sarà teatro di alcuni scontri diretti. In chiave salvezza sarà importantissima la partita che vedrà di fronte Carpi e Verona.




AGGIORNAMENTO: Carpi Verona, ad arrivare con maggiore affanno a questa sfida sono gli uomini di Mandorlini per via della deficitaria posizione di classifica rispetto alle aspettative iniziali. Davanti è comunque atteso un tridente offensivo composto da Jankovic, Pazzini, Juanito Gomez. Linea di centrocampo composta da Sala, Greco e Ionita. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Nel corso dell'undicesima giornata del campionato di serie A si disputerà un importantissimo scontro diretto in chiave salvezza. Infatti allo stadio Alberto Braglia di Modena il Carpi allenato da Beppe Sannino affronterà l'Hellas Verona di Mandorlini.
Le due squadre hanno sin qui disputato un pessimo campionato e infatti non sorprende che entrambe occupino l'ultima posizione in classifca con appena cinque punti ottenuti fin qui.
L'Hellas Verona allenato da Mandorlini sta letteralmente gettando al vento l'ottimo lavoro svolto nelle ultime stagioni. Quest'anno i veneti non sono stati in grado di vincere nemmeno una partita, infatti i cinque punti ottenuti sono il frutto di altrettanti pareggi. Urge pertanto ottenere la prima vittoria in campionato, per lasciare l'ultimo posto in classifica e ridare un pò di morale ad un ambiente fin qui demoralizzato dal pessimo avvio.
Il Carpi è una delle matricole del campionato e analizzando la rosa non sorprende che abbiano avuto tante difficoltà. I ragazzi di Sannino dovranno sfruttare il fattore campo nella speranza di ottenere la seconda vittoria stagionale e lasciare così l'ultima posizione.

Per battere il Verona il tecnico del Carpi dovrà fare a meno dello squalificato Borriello e degli infortunati Iniguez, Fedele, Martinho e Mbakogu. In dubbio invece è la presenza di Zaccardo a causa di un affaticamento muscolare. Carpi in campo con un 4-3-3 che vedrà Matos, Lasagna e Di Gaudio come terminali offensivi.
In casa Hellas pesano diversi infortuni, infatti Mandorlini dovrà fare a meno di Toni, Romulo, Hallfredsson, Viviani, Fares e Albertazzi. 4-3-3 anche per i veneti, con un tridente d'attacco composto da Pazzini, Jankovic e Juanito Gomez.

Vero scontro diretto tra le due squadre, chi perde si ritroverà ultimo in classifica in solitario. La favorita dell'incontro dovrebbe essere il Carpi, il fattore campo dovrebbe essere fondamentale per portare alla vittoria i ragazzi di Sannino contro un Verona in profonda crisi di gioco e risultati.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Carpi-Verona sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il