BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Frosinone streaming

Fiorentina Frosinone streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Fiorentina contro Frosinone sarà la partita che aprirà la giornata di serie A domenica 1 novembre. La sfida sarà giocata alle ore 12:30 all'Artemio Franchi di Firenze.




AGGIORMENTO: Hanno terminato la fase di rifinitura Fiorentina Frosinone. Volti concentrati, ma anche facce distese  per i giocatori viola che sanno quanto è importante non sbagliare, non prendere sotto gamba questo impegno. E tantissimo incitamento da parte dei tifosi viola. Dubbi per i titolari, con Rossi che potrebbe riprendersi una maglia da titolare.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Frosinone, Paulo Sousa può contare su una freccia in più, quella di Pepito Rossi che nella trasferta vittoriosa al Bentegodi ha giocato una prova generosa culminata con l'assist per Kalinic. Il tecnico portoghese potrebbe schierarlo ancora una volta dal primo minuto. Scalpita anche Babacar. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

L'undicesima giornata di serie A sarà importantissima per l'andamento di alcune squadre. Tra queste ci sono anche Fiorentina e Frosinone, che si affronteranno alle ore 12:30 di domenica 1 novembre.
L'esito della partita sarà importantissimo per entrambe, infatti la Fiorentina deve dare un seguito alla vittoria in casa del Verona e riprendere così la corsa al primo posto che dista appena due punti. Il Frosinone invece reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Carpi è atteso da una prova importante, ottenere dei punti a Firenze sarebbe importantissimo nella strada per la salvezza ed è certo che i ragazzi allenati da Stellone ce la metteranno tutta per riuscirci. Obbiettivo non facile, d'altronde i ragazzi allenati da Paulo Sousa, a parte qualche leggero passo falso, hanno sin qui fatto benissimo e il terzo posto in classifica ne è la dimostrazione.

Squadra viola attesa da un esame di maturità, in casa contro il Frosinone è obbligatorio vincere per continuare un periodo altamente positivo. Per raggiungere tale obbiettivo il tecnico Paulo Sousa dovrà fare a meno dell'infortunato Astori, mentre in dubbio sarà la presenza di Blaszczykowski e Marcos Alonso. Toscani in campo con il 3-5-2 che vedrà Rossi e Babacar terminali offensivi. Probabile che Kalinic riposi almeno per questa partita.
Per provare nella difficile impresa di ottenere punti a Firenze il tecnico Stellone dovrà fare a meno dello squalificato Soddimoe degli infortunati Pavlovic e Tonev. Mentre in dubbio è la presenza di Castillo a causa di un problema all'adduttore. Frosinone in campo con un 4-4-2 con una coppia d'attacco composta da Dionisi e Ciofani.

I pronostici della partita sono tutti a favore della Fiorentina, la squadra viola è nettamente superiore ai rivali e l'aggiunta del fattore campo dovrebbe essere determinante perché riescano ad ottenere agevolmente la vittoria. La squadra di Stellone, matricola della serie A, non sembra in grado di poter conquistare punti in casa di una Fiorentina che fin qui ha dimostrato di essere una delle squadre più forti dell'intero campionato.

L'incontro Fiorentina-Frosinone verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Fiorentina-Frosinone sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Frosinone con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il