BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Verona streaming

Carpi Verona streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

L'undicesimo turno di serie A vedrà andare in scena uno scontro salvezza che sarà decisivo per le sorti dei due allenatori coinvolti. Stiamo parlando della sfida tra Carpi e Verona.




AGGIORNAMENTO: Carpi Verona, tra i padroni di casa, l'assenza certa è quella di Borriello, squalificato per tre giornate dal giudice sportivo. Davanti sarà la volta di Matos, Lasagna e Di Gaudio. Dall'altra parte, gli uomini di Mandorlini hanno la necessità di tornare alla vittoria per non precipitare in classifica. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Infatti le due squadre si trovano all'ultimo posto in classifica con soli cinque punti, con ben cinque punti di ritardo dalla zona salvezza. Un distacco che non può diventare ancora più ampio, altrimenti si rischierebbe di essere già spacciati, per questo i due allenatori vanno a caccia di una vittoria che gli permetta di salvare anche il posto. Dopo essere subentrato a Castori, Sannino ha iniziato alla grande vincendo per 2 a 1 contro il Torino, però poi sono arrivate tre sconfitte consecutive e soprattutto le due sconfitte negli scontri diretti contro Bologna e Frosinone hanno fatto traballare tantissimo la sua panchina e in caso di sconfitta anche contro il Verona potrebbe esserci il clamoroso ritorno di castori. Il Carpi dovrà fare a meno dello squalificato Borriello e il suo posto potrebbe essere preso da Lasagna, che con Di Gaudio e Matos potrebbe completare il tridente offensivo.

Il Verona come il carpi ha soli cinque punti ed è l'unica squadra di a che ancora deve vincere una partita. Una situazione molto difficile per Mandorlini, che sta pagando anche le tante assenze, tra queste si stanno facendo sentire in modo pesante gli infortuni di toni e Pazzini, senza i quali il Verona ha perso tutta la sua forza offensiva. Mandorlini però sa che in caso di mancata vittoria potrebbe arrivare l'esonero per questo è pronto a giocarsi tutte le sue carte, in particolare potrebbe scendere in cmapo con un offensivo 4-3-3 dove in avanti ci sarà spazio per Jankovic Juanito Gomez e Siligardi. Assenze pesanti anche a centrocampo, dove mancherà Halfredson, quindi il suo posto potrebbe essere preso dal rientrante sala, un altro giocatore che è stato fuori per infortunio. Mandorlini dovrà cercare di sistemare anche la difesa, che finora ha subito troppo, questo problema si è avuto anche per la crisi che ha colpito il portiere Rafael. Il brasiliano lo scorso anno è stato uno degli uomini in più di questa squadra, invece in questo inizio di stagione ha commesso errori clamorosi che hanno fatto perdere tanti punti agli scaligeri, dopo la panchina contro la Fiorentina Mandorlini spera che il brasiliano si sia ricaricato e che possa tornare quello della passata stagione.

La partita tra Carpi-Verona si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Verona, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il