BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Frosinone streaming

Fiorentina Frosinone streaming live diretta gratis. Dove vedere siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Domenica 1 Novembre 2015 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze si affronteranno Fiorentina e Frosinone nella partita valevole per l'11^a giornata del campionato italiano di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Frosinone sono pronte per entrare in campo per iniziare questa sfida che vede i viola chiaramente favoriti, ma non sarà, comunque, una passeggiata, soprattutto se non si sbloccherà subito la gara. Atteggiamento offensivo dei viola con Bernardesci in meazzo al campo e kalinic affianco a Rossi o Babacar.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Frosinone, i viola stanno scoprendo di avere in rosa un calciatore in grado di accendere le partite. Lo sloveno Ilicic sta sempre più diventando un punto fermo della Fiorentina e anche nella sfida contro il gli uomini di Stellone, Paulo Sousa è pronto a regalargli l'ennesima maglia da titolare. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Napoli (2-1 al San Paolo) e Roma (2-1 al Franchi) che le avevano fatto perdere la testa della classifica, la Fiorentina è tornata alla vittoria nella trasferta di Verona (2-0 il risultato finale). La squadra allenata da Pauolo Sousa grazie ai suoi 21 punti in classifica mantiene così il 2° posto (assieme a Napoli ed Inter) alle spalle della Roma (23 punti). Il Frosinone sta cercando di farsi rispettare nel suo primo anno nella massima serie e dopo 10 partite occupa il 17° posto in classifica con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte per i laziali). Nell'ultima partita di campionato la squadra allenata da Stellone ha colto una vittoria fondamentale (2-1) contro il Carpi in una sfida tra neopromosse.

Pauolo Sousa ha qualche dubbio sulla formazione da schierare a causa dei piccoli problemi fisici evidenziati da Blaszczykovsky ed Astori, con il difensore azzurro che probabilmente non sarà della partita. L'allenatore viola non abbandonerà il suo camaleontico 3-4-2-1 schierando Tatarusanu in porta ed una linea difensiva a 3 composta da Roncaglia, Gonzalo Rodriguez e Tomovic. A centrocampo accanto a Borja Valero dovrebbe giocare Badelj (in ballottaggio con Mario Suarez), con Blaszczykovsky che giocherà sulla fascia destra, mentre Alonso è in vantaggio su Manuel Pasqual per la fascia sinistra. In attacco la punta centrale sarà Kalinic (bomber viola con 6 gol in campionato), che sarà supportato da Ilicic e Bernardeschi. Pepito Rossi, dopo l'ottima partita giocata da titolare sul campo di Verona, verrà utilizzato a gara in corso dal tecnico lusitano. Il Frosinone al Franchi si schiererà con un equilibrato 4-4-2. Davanti al portiere Leali la linea difensiva sarà formata da Blanchard e Diakite (ex viola) al centro, con Criviello e Rosi come terzini. A centrocampo spazio a Verde, Gori, Chibsah e Paganini, mentre il duo di attacco vedrà Dionisi al fianco di Ciofani.

Quella di Domenica all'ora di pranzo (il calcio d'inizio è previsto per le ore 12:30) è la prima partita ufficiale tra Fiorentina e Frosinone che daranno vita ad una sfida inedita. La Fiorentina è la seconda miglior difesa della Serie A (appena 8 gol subiti), mentre il Frosinone ha il secondo peggior attacco del campionato (solo 8 gol segnati in 10 partite).

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Fiorentina-Frosinone sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Frosinone con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il