BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis link, siti web. Dove vedere e come diretta

A città del Messico, il terz'ultimo gran premio dell'anno avrà come unico leit motiv il duello tra la Mercedes di Rosberg e la Ferrari di Vettel, in lotta per il secondo gradino del podio.




AGGIORNAMENTO: Una nuova sfida di Formula sta per iniziare tra meno di 10 minuti. Lo streaming, dove vedere gratis live in diretta, dove e come è indicato nella news.

AGGIORNAMENTO: La Formula 1 ritorna questa settimana. Come vedere e dove, lo streaming live gratis anche in italiano lo abbiamo visto in questa news.

Sulle 18 curve che si snodano lungo i 4.133 del circuito dedicato ai fratelli Rodriguez si consumerà l'ultimo atto del campionato del mondo di automobilismo 2015.
Per il circus si tratta di un ritorno dopo 23 anni, l'ultima volta che si effettuò questo gran premio, Micheal Schumacher sull Benetton di Briatore conquistò la sua prima pole position e la gara fu vinta da Nigel Mansell su Williams, poi campione del mondo in quell stagione, davanti al compagno di squadra Riccardo Patrese. Terzo arrivò proprio Schumacher.

Archiviata, la scorsa settimana ad Austin, la pratica della conquista del suo terzo mondiale, Lewis Hamilton avrà sicuramente voglia di festeggiare ma difficilmente correrà con il coltello tra i denti e, a giochi regolari, dovrebbe facilmente dare il via libera al compagno di squadra Rosberg per la vittoria di tappa e la conquista del secondo posto in classifica.

Alle loro spalle, saranno le Ferrari a cercare il successo, Vettel per il secondo posto nel mondiale, Raikkonen per cercare di riscattare una stagione vissuta in tono minore, con poche soddisfazioni e molte polemiche.

Il circuito "Hermanos Gutierrez" si presenta ricco di incognite per i piloti, essendo un circuito completamente ristrutturato e praticamente sconosciuto agli attuali protagonisti della formula 1, inoltre non è ben chiaro come risponderanno i propulsori e l'aereodinamica vetture all'aria rarefatta dei 2300 metri di quota di Città del Messico.

Visto il momento di incertezze per il futuro che stanno vivendo, ci si potrebbe aspettare un colpo a sorpresa di Toro Rosso e Red Bull, ansiose di trovare una soluzione ai problemi di propulsore per la prossima stagione.

In particolare, se i suoi ingegneri indovinassero al giusta configurazione aerodinamica, potrebbe realizzare un risultato a sorpresa il giovane Verstappen, già più volte arrivato a un passo dal podio in questa sua prima stagione in formula 1.

Nonostante l'inevitabile calo di interesse dovuto alla conquista anticipata del mondiale da parte di Hamilton, il gran premio del Messico potrebbe far vivere agli appassionati una gara spettacolare, ricca di sorpassi ed emozione.

La gara di F1 sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il