BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

La Formula 1 dopo la vittoria di Hamilton ad Austin si concentra sula lotta per il secondo posto tra Rosberg e Vettel e la prossima gara si terrà in Messico.




AGGIORNAMENTO: Eccoci arrivato ad un nuovo appuntamento per la Formula 1. Lo streaming live gratis, dove vedere la diretta sui siti web e link migliori illustrati in questa news.

AGGIORNAMENTO: Lo streaming della Formula 1? Dove vedere gratis? E la diretta live anche in italiano sempre gratis? Lo abbiamo visto in questa news con tutte le soluzioni possibili

Un Hamilton che quindi ha già vinto il titolo mondiale grazie alla vittoria ottenuta ad Austin, in Texas. per il pilota inglese si tratta del terzo alloro in carriera, il secondo consecutivo. rispetto allo scorso anno hamilton ha vinto grazie alla maturità e alla sua fame agonistica, cosa che lo ha contraddistinto rispetto ad un Rosberg che a volte è stato troppo prudente,. a parità di mezzo infatti il britannico ha dimostrato al contempo saggezza e cattiveria agonistica,a due fattori fondamentali per diventare campione, cosa che invece Rosberg non è stato in grado di tira fuori. A Austin per esempio ci sono state due scene che hanno riassunto benissimo la stagione dei due piloti Mercedes, con Hamilton ch non si fa nessun scrupolo alla partenza e fa un sorpasso molto aggressivi sul compagno di squadra, il secondo episodio invece avviene quasi a fine gara, quando Rosberg, che si trovava primo, sentendo la pressione di Hamilton alle sue spalle commette un errore che lo porta a perdere la prima posizione a discapito di Hamilton.

Con il primo posto andato Rosberg deve fare di tutto per recuperare almeno il secondo posto, visto che in questo momento Vettel si trova al secondo posto. Un Vettel che nonostante ha corso tutta la stagione con una vettura inferiore rispetto a quella di Rosberg gli è davanti proprio perché anche Sebastian, come Hamilton, ha dimostrato di avere una maggiore personalità e una mentalità vincente superiore al tedesco della Mercedes, per questo tutti pensano che se la Ferrari il prossimo anno sarà competitiva il vero rivale di Hamilton per la corona iridata sarà proprio Vettel. Intanto qui in Messico Rosberg si presenta da favorito su Vettel ma non sa se potrà contare sull'aiuto di Hamilton, intenzionato comunque a correre solo per cerare di vincer,e come è giusto che sia, mentre vettel spera che il compagno Raikkonen sia competitivo in modo tale da poter togliere punti pesanti a Rosberg. Tra gli latri piloti che potrebbero inserirsi nella lotta per il podio ci sono le due Red Bull di Kvyat e di Ricciardo, che in queste ultime gare hanno dimostrato di avere una vettura in grado di potersi giocare almeno l'ultimo gradino del podio.

La Formula 1 sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il