BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming siti web, canali tv migliori, link. Dove vedere live gratis (AGGIORNAMENTO)

La Formula 1 sta giungendo alla fine: mancano tre gare alla fine e il Gp di Messico si preannuncia una gara davvero molto equilibrata che potrebbe riservare tante sorprese.




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare tra meno di 30 minuti un nuovo appuntamento con la Formula 1. Tante soluzioni e modi per vedere dove in chiaro e live gratis come illustrato nella news.

AGGIORNAMENTO:  Ritorna la Formula 1. Lo streaming, dove vedere gratis live su quali siti web, link migliori e canali tv in chiaro stranieri che acquistao legalemnte i diritti e li trasmettono sia via satellite che sul web li abbiamo visti in questo articolo.

Dopo che Hamilton ha già vinto il mondiale piloti grazie alla bella vittoria ottenuta ad Austin c'è grande curiosità per vedere come finirà la lotta per il secondo posto tra Rosberg e Vettel, con il pilota Ferrari che in questo momento ha quattro punti di vantaggio sul connazionale della Mercedes.Questi piloti, insieme al neo campione del mondo, potrebbero giocarsi la vittoria finale in Messico, ma potrebbe esserci anche spazio per qualche sorpresa. In particolare quest'anno tra le note più belle si possono segnalare sicuramente i due piloti della Toro Rosso, ossia Sainz Junior e Max Verstappen, i due piloti più giovani di questo mondiale. In particolare il giovane Verstappen, che ha appena compiuto 18 anni, è già andato in tante occasioni a punti e per essere il suo primo anno in Formula 1 si può dire che abbia fatto una stagione du urlo, soprattutto perché ha sfiorato anche in diverse occasioni il podio e quando se l'è giocata con piloti più esperti di lui e con vetture migliori ha saputo venduto cara la pelle avendo anche la meglio in diversi duelli.

Anche Sainz Junior ha fatto una stagione molto positiva, avendo a volte anche la meglio sul suo compagni di squadra, Due giovani piloti dei quali si sentirà sicuramente parlare in futuro. Un altro giovane pilota che ha centrato qualche podio in questa stagione e che il prossimo anno, con una vettura più competitiva, potrebbe lottare per il mondiale, è il russo Kvyat, che con la Red Bull ha fatto ottime gare e spesso si è piazzato anche davanti al compagni di squadra Ricciardo, che invece non è riuscito a fare una stagione molto brillante. C'è anche da dire che la Red Bull di quest'anno era poco competitiva rispetto a ferrari e soprattutto Mercedes e cosi ha dovuto accontentarsi di lottare spesso per gli ultimi posti della zona punti. UN'altra vettura che non sta vivendo un finale di stagione brillante è la Williams, che dopo un inizio di campionato esaltante, dove sembrava che potesse essere lei la seconda forza del campionato, ha perso la sua competitività e sono diverse gare che non riesce a lottare per il podio, cosa che manca da tempo.

Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il