BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Messico streaming live gratis diretta link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Tra pochi minuti in Messico inizieranno le prime prove libere del Gp di Messico, terz'ultima gara del mondiale di formula 1. Un mondiale che ha visto già vincere Hamilton.




AGGIORNAMENTO: Vettel è convinto di poter recuperare le due Mercedes che sono andate molto forte nelle prove ma in gara ha detto il campione della Ferrari sarà differente. Nel frattempo Hamilton si gode la vittoria del mondiale ma ambisce a chiudere con altre vittorie stagionali.

AGGIORNAMENTO: Per la Formula 1 in Messico, Rosberg partirà dalla prima fila, mentre Hamilton secondo. Bene Vettel terzo che ambisce a fere meglio ancora in gara. Male e sfortunato Raikkonen sull'altra Ferrari che partireà dal 15esimo posto anche epr la rottura del cambio. Lo streaming gratis live, dove vedere, su quali siti web e link migliori lo abbiamo visto in questo articolo

Un Hamilton che grazie a dieci vittorie stagionali ha potuto trionfare matematicamente già ad Austin e ora non vuole fermarsi e provare a battere altri record stagionali. La seconda Mercedes guidata da Rosberg invece vede protagonista un pilota che finora non ha ottenuto quei risultati che i dirigenti di casa Mercedes si aspettavano tanto che rischia di perdere il secondo posto in classifica generale a favore di un Vettel che invece, considerando il mezzo che ha a disposizione, ha fatto un mondiale straordinario. Un Vettel che quindi anche in Messico proverà a centrare il podio e magari a ottener la sua quarta vittoria stagionale. Il compagno di Vettel, Raikkonen invece proverà a centrare un podio che gli manca come il pane. Tuttavia la gara di Messico potrebbe essere fondamentale anche per il futuro di alcune scuderie come la Red Bull. La casa austriaca per la prossima stagione ancora deve trovare un accordo per la fornitura dei motori e dopo aver fallito sia con Mercedes che con Ferrari gli rimane solo la Renault, tuttavia con la casa francese ancora non è stato trovato un
accordo e quindi la strada è tutta in salita.

Tra le scuderie che invece possono dire di aver fatto il massimo in questa stagione c'0è sicuramente la toro rosso. la succursale della Red Bull, che ha sede a Faenza, non solo ha ottenuto dei risultati che vanno oltre le più rosee aspettative ma è riuscita anche la lanciare nel mondo della Formula uno dei piloti che potrebbero davvero rappresentare il futuro di questo sporto, ossia Sainz Junior e Max Verstappen. Il giovane olandese che solo in questi giorni ha compiuto diciotto anni è stato autore di alcune gare spettacolari mettendo in difficoltà campioni del calibro di Alonso Vettel e Rosberge quando ne ha avuto la possibilità è riuscito a raccogliere tanti punti per una piccola come Toro Rosso, punti che sono fondamentali per le sorti finanziarie di questa vettura. Anche Sainz Junior è stato un grande protagonsita di questa stagione soprattutto nella seconda parte e questi due piloti potrebbero essere protagonisti davvero importanti della gara in Messico.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il Gran Premio di Formula 1 sarà trasmesso in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il