BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come

La Formula 1 torna in Messico dopo oltre 23 anni e si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni per un evento tanto atteso da quelle parti. Il mondiale vede Hamilton già campione del mondo.




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare un altro appuntamento con la Formula 1. Dove vedere, come su quali siti web e link migliori lo abbiamo visto in questa news

Il pilota inglese infatti ha vinto a Austin in questo modo ha conquistato matematicamente il mondiale, una vittoria che non è stata mai quasi in dubbio nell'arco di tutta la stagione, visto che si è visto un Hamilton più maturo rispetto alla passata stagione, che ha saputo gestire al meglio la pressione di essere per forza il favorito numero uno e cosi è arrivato un trionfo davvero meritato. Trionfo meritato anche da parte della Mercedes, che da diverse gare ha vinto matematicamente il mondiale costruttori. Ora quindi si va in Messico per decidere chi sarà il secondo classificato nella classifica piloti e in quella costruttori. In quella piloti vi è una lotta molto aperta tra la seconda Mercedes di Rosberg e la Ferrari di Vettel, che in questo momento ha appena quattro punti di vantaggio. Nel mondiale costruttori invece i discorso sembra già più chiuso, con la ferrari che ha tanti punti di vantaggio sulla Williams e già qui in Messico potrebbe arrivare il secondo posto matematico. Una Ferrari quindi che nonostante non avesse la forza della Mercedes per tutto l'arco della stagione ha cercato di essere competitiva fino alla fine ed è riuscita a vincere comunque tre gare stagionali.

In Messico ci saranno anche tanti piloti che diranno addio alle loro attuali scuderia per iniziare nuove avventure. Tra questi il più commosso in conferenza stampa è apparso Roman Grosejan: il pilota francese nonostante le poche gioie ottenute con la Lotus, che lascerà a fine anno per unirsi al team statunitense Haas, ha parlato benissimo del suo attuale team e ha affermato che gli dispiace molto di lasciarlo e che prima di dirgli addio sogna di regalargli almeno un podio, il francese ha tre gare a disposizione per realizzare il suo sogno. Chi invece non lascerà scuderia ma spera che il prossimo anno sia completamente diverso è Fernando Alonso, che nonostante le tantissime delusioni rimediate wquets'anno in conferenza stampa ha tenuto a smentire le voci che lo vogliono i tensione con il suo team e anzi ha affermato che tutti stanno lavorando al massimo per finire bene questa stagione e per la prossima stagione, che dovrà essere quella del riscatto.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La gara di F1 sarà trasmessa in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il