BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S, iOS 9.1 e iOS 9.2, Nuovo iPad Pro: prezzi, sconti migliori, offerte e uscita nuovo iPad in Italia oltre aggiornamento

Il prezzo di acquisto per chi decide di acquistare online il nuovo smartphone di Apple è in graduale e costante ribasso.




AGGIORNAMENTO: Sembra praticamente sicuro che il nuovo iPad Pro uscirà in Italia l'11 Novembre direttamente ne negozi e online sul sito Apple. Non si conoscono ancora i prezzi ufficiali in Italia

Le novità della settimana dalle parti di Apple viaggiano su due binari differenti. Da una parte ci sono quelle relative a sconti e offerte per l'acquisto dell'iPhone 6S. Dall'altra ci sono quelle sul versante software con il rilascio della prima beta di iOS 9.2 che segue il rilascio della versione definitiva dell'iOS 9.1. Ecco allora che portare a casa il modello da 16 GB, di colore oro rosa, argento o grigio siderale, occorrono 665 euro più 10 euro di spese di spedizione con il portale di commercio elettronico acquistabene.com. La garanzia è di tipo europeo e dunque dura un anno anziché due. Leggermente superiore - 669 euro più 9 euro di costi per l'invio a casa - è l'impegno di spesa richiesto da teknozone.it.

Si accennava agli aggiornamenti di sistema operativo: l'iOS 9.1 è gratuitamente scaricabile e compatibile con iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione. Lunga la lista dei bug risolti: quello che poteva fare in modo che Calendario non rispondesse nella vista mese, quello che impediva ad alcuni utenti di Game Center di avviare l'app, iln problema per il quale il contenuto di alcune app veniva ingrandito e quello per cui il conteggio dei messaggi di posta non letti poteva risultare errato per account e-mail POP.

E ancora: corretto il problema che impediva ad alcuni utenti di rimuovere i contatti recenti suggeriti da nuovi messaggi di posta o di testo e quello per il quale alcuni messaggi non comparivano tra i risultati di ricerca di Mail. Sistemato il difetto per il quale una barra grigia poteva essere visualizzata nel corpo dei messaggi audio e quello che poteva causare errori di attivazione con alcuni gestori. Infine, risolto il problema che impediva di aggiornare alcune app da App Store.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il