BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Lazio Milan streaming gratis dopo streaming Milan Chievo scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Incontro classico e storico quello tra la Lazio ed il Milan, che si svolgerà il giorno primo novembre 2015, il quale sarà il posticipo serale della domenica e dell'undicesima giornata di campionato.




AGGIORNAMENTO: Lazio Milan sono nei tunnel che li porterà direttamente in campo. Non sono presenti tutti i giocatori ancora ma stanno arrivando. Centrocampo a tre per sostenere Klose confermato, formato da Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Candreva. Il Milan cambia poco se non De Sciglio al posto di Abate infortunatosi. Ma d'altra parte suqadra che vince non si cambia. Lo streaming gratis live, dove vedere lo abbiamo visto in questa news.

 

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan, nelle file dei rossoneri continuano a esserci incertezze sulla fascia destra. Né Abate e né De Sciglio stanno offrendo le necessarie garanzie. Il primo sta vivendo una stagione poco fortunata. Il secondo, comunque favorito a scendere in campo dall'inizio della gara, fatica a uscire dal lungo momento grigio.

Incontro che si preannuncia importante per l'economia della classifica del campionato: sia la Lazio che il Milan hanno parecchio da guadagnare riuscendo a sopraffare la propria avversaria.
La Lazio cercherà di ottenere una prestigiosa vittoria, che le permetterà di poter tornare ad essere considerata una delle pretendenti allo scudetto, visto che ha perso tre punti a causa della sconfitta contro l'Atalanta.
Il Milan invece vuole proseguire la sua striscia di vittorie, per poter riuscire a conquistare dei punti preziosi nei confronti delle altre squadre.

Precedenti che testimoniano come le due formazioni tendano ad annullarsi ogni volta che si scontrato: all'Olimpico di Roma il risultato che si è manifestato maggiormente è stato proprio il pareggio.
Il Milan è prevalso invece in diverse occasioni in più rispetto alla Lazio, che sicuramente vorrà fare il possibile per non perdere altri punti in classifica.
Entrambe le formazioni hanno quindi delle motivazioni molto forti, ma anche in questa edizione sembra che le due formazioni siano destinate ad annullarsi a vicenda: pronostico X2, che testimonia come il Milan sia leggermente avvantaggiato contro la Lazio.

Lo streaming della partita potrà essere guardato tramite televisore, in quanto Sky e Premium offriranno questo scontro classico tra le due formazioni protagoniste del campionato di serie A.
Anche i dispositivi mobili potranno essere utilizzati per poter guardare la partita tra Lazio e Milan: basta avere un abbonamento e l'applicazione mobile per potersi gustare lo spettacolo che verrà offerto da parte di entrambe le formazioni.
Sfida tra Klose e Montolivo, due tra i simboli delle due prossime sfidanti, che certamente faranno il possibile per poter riuscire a portare a casa la vittoria al termine della partita.

Nella decima giornata di campionato invece, il Milan è riuscito a prevalere, seppur con diverse difficoltà, contro un Chievo agguerrito come non mai e desideroso di strappare almeno un punto alla formazione di casa.
Milan che ha quindi mostrato di non essere una formazione da escludere come pretendente allo scudetto, ma che purtroppo ha dimostrate di avere ancora qualche piccolo problema da sistemare, prima di poter essere definita come una delle potenziali formazioni in grado partecipare alla sfida scudetto.

L'incontro Lazio-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il