BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming gratis live siti web, link Dove vedere diretta

Gli 11 punti conquistati dal Genoa in questo avvio di campionato sono decisamente pochi per il gioco espresso. Il Napoli intanto vola a 2 punti dalla vetta, per una sfida che promette scintille.




AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli sono rientrate nei rispettivi spogliatoi per ascoltare le ultime eventuali indicazioni dei due allenatori, due veri maestri di tattica entrambi e per cambiare ovviamente le maglie sudare,. Napoli favorito, ma su un terreno come quello dei grifoni non è facile vincere per nessuno. Lo streaming gratis live, dove vedere la diretta lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli, non esiste un caso Insigne. Nonostante il malumore pubblicato manifestato al momento della sostituzione nell'ultima sfida casalinga, all'attaccante partenopeo dovrebbe essere ancora consegnata una maglia da titolare. Se Higuain sarà certamente in campo, ci sono incertezze su Mertens.

Nonostante il Napoli abbia molti più impegni stagionali del Genoa, dovendo dunque fare i conti con la stanchezza della propria rosa, questa sfida in casa dei rossoblu vedrà le due squadra giungere quasi allo stesso livello. La sconfitta contro l'Empoli di domenica scorsa, sommata col pari ricco di gol contro il Torino nel turno infrasettimanale, ha consegnato sulle spalle dei padroni di casa un enorme peso da gestire.

Gasperini tenterà come al solito di offrire il suo gioco spumeggiante, volgendo la squadra all'attacco, quasi all'inglese, con un 3-4-3 che tenterà di scassinare la difesa azzurra, che nelle ultime giornate ha dimostrato di saper tenere la propria porta imbattuta. Saranno 3 gli indisponibili in casa Genoa, ovvero També, Marchese e Pandev. Per quest'ultimo sarebbe stato un match da ex, ma purtroppo le cose andranno diversamente.

Il Napoli incontrerà però a centrocampo una vecchia conoscenza, Dzemaili, al cui tiro dalla distanza dovranno far molta attenzione difensori e centrocampisti. Probabilmente Allan si occuperà maggiormente di lui, evidenziando se la scelta del Napoli di dire addio alla propria guardia svizzera sia stata fruttuosa o meno.

Sarri farà di certo riposare qualcuno dei suoi titolari, dal momento che giovedì prossimo ci sarà un nuovo match di Europa League. Gestire la rosa quando si mira allo scudetto, o quantomeno alla Champions League, è fondamentale. Attualmente il gruppo azzurro sta macinando avversari come un bulldozer, ma Sarri sa bene di dover tentare di arrivare fino in fondo in Europa League, Coppa Italia e campionato. Proprio per questo potremmo aspettarci almeno un cambio per reparto. Albiol potrebbe rifiatare, così come Jorginho, dando spazio a Valdifiori. In attacco invece la scenata di Insigne potrebbe costargli il posto. Mertens sarebbe pronto, così come Gabbiadini a rimpiazzare Callejon.

Tanti cambi invece sono previsti nella formazione di Gasperini, che in pratica lascerà soltanto l'attacco identico rispetto alla sfida contro il Torino, con Pavoletti, Perotti (vicino al Napoli quest'estate) e il giovane Ntcham.

Il match Genoa-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il