BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming gratis dopo Nuova Zelanda Australia Rugby Coppa del Mondo diretta (AGGIORNAMENTO)

Genoa Napoli sarà uno dei match più seguiti dell'undicesima giornata di massima serie, con gli azzurri che cercano il sorpasso alla Roma. Poi una panoramica sulla finale di World Cup di Rugby.




AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli ha tutti gli ingredienti per essere un incontro molto interessante anche dopo la vittoria della Fiorentina contro il Frosinone e ieri l'1-0 dell'Inter sullan Roma. Cresce, dunque, la pressione sul Napoli in un campo dove non è facile, comunque, vincere. Castigato, forse, Insigne oppure preservato visto il suo potenziale problema al ginocchio. dal primo minuto Martens aspettando Callejon l'unico vero infurtanato degli azzurri.

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli, Hysaj e Ghoulam vanno verso la conferma come esterni bassi nel 4-3-3 messo a punto da Sarri per conquistare altri punti in campionato. Ad alzare il muro difensivo davanti a Reina ci saranno Koulibaly, completamento a riposo nella vittoriosa gara di mercoledì, e Albiol. Torna in panchina Chiriches.

Allo stadio marassi di Genova andrà in scena il match tra Genoa e Napoli, una partita che potrebbe incidere in maniera pesnate sulla stagione delle due squadre. La squadra di Gasperini dopo aver ottenuto il pareggio di Torino contro la squadra di Ventura vuole provare a battere una big e a ottenere quindi quel successo che potrebbe dare davvero la svolta nella stagione dei liguri. Dopo un inizio incoraggiante infatti il Genoa è caduto in un serie di risultati negativi che lo hanno portato vicino alla zona retrocessione e ora c'è bisogno di punti pesanti per tornare almeno a metà classifica. Per farlo Gasperini potrebbe dare ancora fiducia a Pavoletti, autore di un bel gol contro il Torino e che si sta dimostrando quell'ariete che è mancato in modo terribile nella prima fase di stagione, quando Pavoletti era infortunato. Il Napoli invece viene da cinque vittorei consecutive e va a caccia della sesta, una serie che potrebbe davvero far sognare tutti i tifosi e magari portare la squadra di Sarri già al primo posto in classifica, sempre che la Roma si fermi a Milano contro l'Inter.

La World Cup di rugby è arrivata quasi alla fine ed è tutto pronto per la grande finale che si terrà tra Nuova Zelanda e Australia. Sono due squadre che sono arrivate in modo diverso alla finale, la Nuova Zelanda, nonostante qualche difficoltà iniziale, ha poi trovato nel corso della competizione quel ritmo necessario ad eliminare tutte le maggiori pretendenti e arrivare cosi in finale, mentre l'Australi ha dovuto superare maggiori difficoltà, ma proprio queste difficoltà hanno reso il gruppo più forte e ora c'è davvero la convinzione di poter battere gli All Blacks e di entrare nella storia di questo sport. Dal punto di vista fisico arrivano meglio gli australiani, che potrebbero confermare in blocco in quindici che hanno battuto l'Argentina, mentre nella Nuova Zelanda ci sarà qualche assenza di rilievo soprattutto nella terza linea, un settore del campo che potrebbe essere decisivo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il