BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Lazio Milan streaming gratis aspettando streaming finali Torneo femminile tennis Wta diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo il turno infrasettimanale si ritorna a parlare immediatamente di Serie A, e tra le partite della domenica spicca un match di grande fascino tra Lazio e Milan




AGGIORNAMENTO. Lazio Milan sono scese in campo accolte da un boato del pubblico laziale con un pubblico delle grandi occasioni seppur lo stadio non è tutto esaurito. Per i biancocelesti è la prima sfida in casa dove non hanno quais mai sbagliato seppur fuori casa contro il napoli ne hanno prese cinque. Male anche il Milan che ha perso sia con Inter che con Fiorentina ma ora in fase crescente così come in parte la Lazio.

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan, lui stesso ha definito la gara contro la Roma il suo derby. E Mihajlovic è pronto ad assecondare la sua grinta dandogli ancora una volta una maglia da titolare. Bertolacci è uno degli uomini del tecnico serbo che gli continua a chiedere generosità e qualità per ritrovare il giusto assetto tattico.

Con i biancocelesti ancora a punteggio pieno nelle partite casalinghe ed i rossoneri in cerca di conferme dopo la vittoria di misura contro il Chievo. Il week-end presenta inoltre il penultimo evento tennistico dell'anno al femminile, volge infatti al termine il torneo WTA di Singapore, con il quadro delle semifinali ben delineato.

Roma, sponda Lazio, ritorna la Serie A e gli uomini di Pioli non vogliono deludere i propri tifosi nel match che li vedrà ospitare il Milan all'olimpico. I biancocelesti reduci dalla sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta hanno dimostrato palesi difficoltà a centrare i tre punti in trasferta, cosa che non accade invece in casa dove hanno sempre vinto in questo inizio di campionato, trasformando di fatto l'olimpico in un vero e proprio fortino. La sfida al diavolo vede assenti soli 3 calciatori laziali: De Vrij, Keita e Parolo. Lazio che si schiererà con il 4-2-3-1, con Marchetti tra i pali, Mauricio e Gentiletti centrali, Basta e Radu terzini, il giovane Cataldi al posto di Parolo con Biglia davanti alla difesa, sulla trequarti Candreva, Milinkovic ed Anderson a supporto di Klose unica punta.

Milanello, i rossoneri di Mihajlovic, dopo aver trionfato nelle ultime due uscite con Sassuolo e Chievo, sembrano aver ritrovato la giusta via per la vittoria o quantomeno per la scalata alla classifica. Ma per trovare ulteriori conferme e non far sembrare il tutto un fuoco di paglia, c'è da sfatare il tabù olimpico contro la Lazio ancora imbattuta. Milan che deve fare a meno degli indisponibili Niang, Menez, Balotelli ed Abate; ma che si affida ancora una volta al 4-3-3 con i titolari che hanno affrontato e battuto il Chievo con Donnarumma confermato in porta, ancora una volta preferito all'esperto Diego Lopez, e Cerci al posto di Luiz Adriano. Pronostico molto equilibrato con la Lazio favorita dal fattore campo.

Singapore, al torneo WTA di tennis si definiscono le semifinali del torneo che vedranno affrontarsi la Sharapova contro la Kvitova e la Muguruza contro la Radwanska, semifinali di grande livello insomma, con il rimpianto per l'eliminazione della Pennetta (1° turno).

La partita tra Lazio-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Lazio-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

L'incontro Lazio-Milan verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il