BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli vedere streaming su siti web, link migliori live gratis (AGGIORNAMENTO)

Nonostante un buon gioco, il Genoa si ritrova a soli 5 punti dalla retrocessione. Il Napoli continua la sua corsa alla vetta, tentando di strappare 3 punti anche al Ferraris.




AGGIORNAMENTO: Meno di 15 minuti all'inizio di Genoa Napoli con gli azzurri ovviamente favorti sulla carta, ma il Genoa se trova la giornata giusta può battere senza problemi chiunque. E rientrano anche dal primo minuto Dzemail e Burdissimo. Nessun problema di formazione per il napoli, se dovesse cambiare qualcosa sarebbe esclusivamente scelta tecnica. Lo streaming live gratis per vedere anche in italiano lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Genoa Napoli, si profila un ballottaggio in attacco. A contendersi una maglia nel tridente sono Callejon che nell'ultimo turno di campionato è apparso volonteroso ma meno incisivo, e Mertens che ha realizzato la prima rete stagionale. Si va verso la conferma sia di Insigne e sia dell'imprescindibile Higuain.

Quello tra Genoa e Napoli è uno dei gemellaggi più solidi della serie A. Queste due squadre sono risalite in serie A nello stesso anno, e proprio un pari a reti inviolante in Liguria portò ai festeggiamenti. La cornice di pubblico è sempre fantastica quando una delle due raggiunge il campo dell'altra, e domenica alle 15.00 non sarà affatto diverso.

In campo però si è tutt'altro che amici, dal momento che in molte occasioni la voglia di punti ha portato a far crescere la tensione tra giocatori e presidenti. Preziosi non ha mai mandato giù una dura goleada subita qualche anno fa al San Paolo e, toccando anche l'argomento mercato, con De Laurentiis c'è sempre stato più di qualche problema nel concludere gli affari.

Gasperini e i suoi offrono come al solito un gioco aggressivo e spumeggiante, che a volte viene danneggiato dai giocatori in campo, troppo acerbi per esprimere al meglio le proprie capacità. Una volta raggiunto l'apice però le logiche del club portano alla loro vendita, e così anche quest'anno il tecnico dovrà lottare per raggiungere dapprima la salvezza e poi sognare un piazzamento in Europa League. Attualmente la situazione è deludente, dato che il Genoa è a soli 5 punti dalla zona retrocessione. Tutt'altro discorso quello del Napol, che lotta per il vertice e, nonostante la stanchezza per i tanti impegni, sta dimostrando di poter tenere testa alla Roma capolista, la cui panchina è ben più ampia.

Sarri terrà di certo conto dell'impegno in Europa League di giovedì prossimo, e così in campo potranno scendere alcuni nomi che solitamente fanno da riserva ai cosiddetti titolarissimi. Dopo la scenata contro il Palermo al momento del cambio, Lorenzo Insigne potrebbe riposare, e al suo posto sarebbe pronto Mertens. La logica vorrebbe però che entrambi giocassero, facendo riposare lo stakanovista Callejon. In campo gli azzurri ritroveranno Dzemaili, mentre Pandev assisterà alla gara dagli spalti, essendo nella lista degli indisponibili.

Solitamente questa sfida è ricca di gol, ma la difesa del Napoli ha fatto dei netti progressi, il che fa ipotizzare una vittoria azzurra con under, proprio come mercoledì scorso.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Genoa-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il