BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Lazio Milan streaming, vedere gratis live. Come e dove (AGGIORNAMENTO)

Undicesima giornata del campionato di serie A che si preannuncia come molto interessante e soprattutto combattuta, visto che la Lazio avrà a che fare col Milan ed il Genoa col Napoli.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti inizierà Lazio Milan con le squadre che sono rientrate negli spogliatoi dopo il riscaldamento tradizionale dove non ci sono stati particolari problemi. Entrameb le formazioni ora ascoltano le eventuali nuvoe indicazioni degli allenatori e si cambiando le magliette sudate pronti ad entrare in campo.

AGGIORNAMENTO: Lazio Milan, per la terza gara di fila, Donnarumma dovrebbe essere preferito a Diego Lopez. Sinisa Mihajlovic ha spiegato come la fiducia sia la stessa verso tutti i portieri della rosa, ma appare chiaro come il sedicenne debuttante in serie A goda di maggiore fiducia in più nonostante qualche incertezza di troppo.

Giornata calcistica ricca di emozioni, che potrebbero essere vissute in prima persona grazie al servizio offerto da Sky e Premium.
Una delle due partite che potrà essere seguita è quella tra Lazio e Milan, due squadre che, nei loro precedenti incontri, hanno pareggiato per la maggior parte delle occasioni.
Le due formazioni sono pronte a scontrarsi anche in quest'edizione del campionato, ma il risultato finale potrebbe essere un pareggio: quota da inserire in schedina X2, visto che il Milan potrebbe spuntarla alla fine dei novanta minuti di gioco.

Cerci e Bonaventura cercheranno di impensierire la difesa della Lazio e farà affidamento su Zapata, De Sciglio e Romagnoli, che avranno il compito di difendere la porta rosso nera.
La Lazio risponderà col suo schema classico, inserendo in campo il tedesco Klose, sinonimo di ottime prestazioni e soprattutto di grandi giocate: lo accompagneranno Candreva ed Anderson, che gli forniranno delle ottime occasioni per poter realizzare le reti che gli permetteranno di portare a casa la vittoria.
Scontro previsto alle ore 20.45 del primo novembre.

Altra partita importante è quella che vede contrapposto il Genoa al Napoli: per gli azzurri si prospetta la concreta occasione di passare in testa alla classifica, qualora l'Inter dovesse riuscire a bloccare la Roma, pareggiando.
Il Napoli proviene da una striscia di vittorie incredibili, con quindici punti nelle ultime cinque giornate, che hanno visto cadere la Juventus, il Milan e la Fiorentina.
Seppur il Napoli parta da favorito, nei precedenti incontri il Genoa ha ottenuto la vittoria nella maggior parte delle occasioni, mentre il Napoli solo in dieci.
Il pronostico comunque avvantaggia il Napoli, che potrebbe rimanere incollato alla Roma.

Jorginho, Mertens e Hamsik saranno schierati fin da subito in campo, visto che il Napoli vuole a tutti i costi portare a casa la vittoria finale contro il Genoa, che dovrà rinunciare ad alcuni dei suoi titolari.
Perotti e Pavoletti formeranno l'attacco della formazione padrona di casa, la quale cercherà almeno di strappare un pareggio contro il Napoli.
Questo scontro avrà inizio alle ore15 del primo novembre, ed entrambe saranno disponibili sia sui canali di Sky che di Mediaset Premium.

La partita Lazio-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Lazio-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il