BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Formula 1 live gratis

La Formula 1 sta arrivando alla fine della sua stagione, con il gran premio che sarà la terz'ultima gara di questo mondiale che già ha visito trionfare Lewis Hamilton.




AGGIORNAMENTO: Lo streaming della Formula 1 dove si può vedere gratis? E live? Su computer, tablet, smartphone come fare? Lo abbiamo visto in questo articolo.

Un Hamilton che però non vuole fermarsi affatto, anzi vuole vincere la sua undicesima gara di una stagione che ha dominato. Il britannico infatti vuole arrivare al record di vittorie ottenute in una stagione e vuole battere il suo record di punti ottenuti in un mondiale. Oltre ad Hamilton ci sono altri due piloti che cercano una vittoria importante in questa stagione, ossia Vettel e Rosberg, che sono in lotta per la seconda piazza iridata. Vettel infatti in questo momento ha quattro punti di vantaggio su Rosberg e per la Ferrari ottener un secondo posto nel mondiale piloti sarebbe una grande vittoria visto che comunque ad inizio stagione si sapeva che la Mercedes era nettamente superiore, quindi avere un pilota che finisce davanti a un pilota Mercedes sarebbe un grande risultato. Rosberg invece facendo terzo rischierebbe davvero di perdere la faccia con i suoi dirigenti per questo ha bisogno di vincere in Messico. Sarà una gara che potrebbe vedere anche altri colpi di scena e magari piloti lottare per il podio che possono essere delle sorprese. tra questi si può citare sicuramente il padrone di casa Sergio perez, che con la sua Force India cercherà il secondo podio stagionale.

Sarà una gara importante anche per Raikkonen, che dopo al prestazione ombre e luci che ha riservato a Austin vuole un risultato di prestigio, magari salire sul podio, cosa che gli manca da troppo tempo. Un Raikkonen che ha dimostrato grandi colpi di classe in questa stagione, ma anche troppe gare dove è stato punito da errori clamorosi dovuti spesso ad una bassa concentrazione. Due scuderie che invece hanno svolto un campionato ben al di sotto delle aspettative e che in queste gare cercheranno di riprendersi saranno sicuramente Red Bull e Mc laren, con la prima che dopo aver dominato per lungo tempo nelle ultime due stagioni non è riuscita a lottare per il titolo e ora ha bisogno di risultati positivi soprattutto per convincere il suo patron a non lasciare il circus. La Mclaren invece cerca di recuperare quei nove punti alla Sauber che gli permetterebbe di non finire ultimo nel mondiale costruttori. Una prospettiva che sembrava impossibile ad inizio campionato e che invece sui sta concretizzando in maniera clamorosa.

Il Gran Premio di F1 verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il GP di Formula 1 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il