BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Sampdoria streaming

Chievo Sampdoria streaming live diretta gratis. Dove vedere su link migliori e siti web(AGGIORNAMENTO)

Undicesima giornata di Serie A che volge al termine e lo fa con il posticipo delle 19:00, che vede impegnate Chievo contro Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Hanno iniziato la rifinitura prima dell'incontro Chievo Sampdoria. Volti e facce distese, si scherza anche un pò in campo grazie anche alle buoni posizioni di entrambe in classifica. Lo streaming live gratis, dove vedere la diretta sui siti e link migliori anche in italiano lo abbiamo visto nella news.

AGGIORNAMENTO: Chievo Sampdoria, nessuna grande sorpresa di formazione per i blucerchiati allenati da Walter Zenga che hanno comunque bisogno di un cambio di marcia per rilanciarsi in trasferta. Nello schieramento difensivo a quattro sono attesi da destra a sinistra Cassani, Moisander, Zukanovic e Mesbah davanti al numero uno Viviano.

I gialloblu di Maran sono chiamati al riscatto dopo le ultime uscite infruttuose, in cui hanno raccolto la miseria di due punti in cinque partite, con due pareggi e tre sconfitte consecutive. La Sampdoria va a corrente alternata e deve cercare maggior continuità di risultati positivi per agganciare la zona Europa League, per Zenga qualche dubbio di formazione da sciogliere e la certezza Eder dal primo minuto.

Verona, al Bentegodi va in scena il primo posticipo dell'undicesima giornata, il Chievo infatti ospita la Sampdoria ed arriva a questa sfida in gravi difficoltà, viste le ultime uscite che hanno portato tre sconfitte, seppur di misura, rispettivamente contro: Genoa, Napoli e Milan. Il tecnico Maran dovrà fare a meno di Frey, il difensore dopo la botta alla spalla contro il Milan ha rimediato una sublussazione dell'articolazione; oltre al francese, per il Chievo dubbio Hetemaj nella sfida ai blucerchiati. Questi dunque gli indisponibili oltre allo sfortunato Mattiello, formazione titolare che si schiererà con il 4-3-1-2, con Cacciatore al posto di Frey il centrocampo potrebbe vedere titolare Radovanovic se Hetemaj non dovesse farcela, in attacco Birsa a supporto della coppia titolare Meggiorini-Paloschi.

Genova, sponda Sampdoria, i blucerchiati di Zenga sono chiamati a dare un equilibrio di risultati a questo inizio di campionato altalenante, nelle sei partite è stato infatti ripetuto due volte il trittico dell' 1X2. Sampdoria che si è dimostrata finora un ottima squadra tra le mura amiche e che alterna prestazioni super come il 4-1 inflitto all'Hellas, a prestazioni sottotono come il 2-0 subito dal Frosinone. La partita contro il Chievo potrebbe rilanciare la Samp che in caso di vittoria aggancerebbe la zona Europa, per trovare la giusta via, Zenga, si affiderà alla presenza di Fernando, autentico baluardo di centrocampo che sta prendendo letteralmente in mano la squadra con la sua grande esperienza.

Formazione tipo per Zenga che dovrà sciogliere l'unico dubbio in difesa, dove scalpita Moisander che insidia il poco convincente Silvestre, chiude il 4-3-1-2 il ritorno di Eder dal primo minuto in attacco.
Pronostico equilibrato, con un leggero vantaggio per la Samp, ma occhio alla fase difensiva clivense.

Il match Chievo-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti austriache e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il