BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Sampdoria streaming

Dove vedere Chievo Sampdoria streaming gratis live link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Lunedì 2 novembre si disputeranno gli ultimi due incontri valevoli per l'undicesima giornata di serie A. Il primo dei due si giocherà allo stadio Bentegodi e vedrà affrontarsi Chievo e Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Chievo Sampdoria hanno iniziato molto bene e poi si sono un pò perse pur, soprattutto il Chievo, giocando sempre un bel calcio. Questa è dunque una fida importante per rilanciarsi ed ottenere ulteriori tre punti per rinsaldare già una buona classifica e coltivare qualche sogno di Europa League. Lo streaming, dove vedere live gratis anche in italiano lo abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Chievo Sampdoria, per i blucerchiati si va verso il consueto 4-3-3 con una linea di centrocampo composta da Barreto, Fernando e Soriano. Nei tre uomini davanti dovrebbe continuare a esserci spazio anche per Carbonero che ha ben impressionato nell'ultima uscita. Per Maran è obbligatorio interrompere la scia di 3 sconfitte consecutive.

Il primo degli ultimi due incontri, che chiuderanno l'undicesima giornata del campionato di serie A, sarà disputato allo stadio Bentegodi di Verona lunedì 2 novembre alle ore 19:00. La partita vedrà i padroni di casa del Chievo Verona affrontare la Sampdoria.
Il Chievo Verona allenato da Rolando Maran dopo un brillante avvio di stagione che li aveva fatti arrivare nelle prime posizioni, ha cominciato a rallentare e a perdere diversi punti. Adesso infatti i clivensi si trovano al dodicesimo posto in classifica e non vincono da più di un mese. Urge pertanto tornare a vincere e spezzare il brutto andamento che ha caratterizzato l'intero mese di ottobre.
Anche la Sampdoria allenata da Walter Zenga aveva iniziato il campionato con una serie di risultati utili che li aveva proiettata nella zona alta della classifica. I recenti risultati altalenanti hanno però fatto scendere la squadra blucerchiata al nono posto in classifica, che però rappresenta lo stesso un risultato discreto, data anche la brevissima distanza che li separa dalla zona Europa League. Importante però è non perdere terreno rispetto alle altre contendenti, ecco perché la squadra di Zenga non può permettersi di sbagliare la trasferta in casa del Chievo.

Contro la Sampdoria il tecnico dei clivensi Maran dovrà fare a meno di alcuni giocatori infortunati, infatti Frey, Mattiello, Hetemaj e Izco non potranno essere della partita. Pertanto Chievo in campo con il consueto 4-3-1-2 con Paloschi e Meggiorini terminali offensivi supportati da Birsa sulla trequarti.
In casa Samp invece soltanto tre sono i giocatori infortunati che dovranno saltare la trasferta di Verona, si tratta di Coda, Kristicic e Christodoulopoulos. Pertanto Zenga schiererà la squadra con il solito 4-3-3 con un tridente d'attacco formato da Eder, Muriel e uno tra Carbonero e Correa.

Le due squadre hanno sin qui disputato un campionato piuttosto simile, anche se attualmente la Sampdoria appare essere leggermente più in forma del Chievo. Probabile comunque che la partita si concluda con un pareggio che muoverebbe di pochissimo la classifica.

Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il