BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Empoli streaming

Palermo Empoli streaming live gratis diretta siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, l' 11° giornata si chiude con Palermo-Empoli. Scontro tra due dirette vicine di classifica a caccia di punti per svincolarsi ancor di più dalla zona retrocessione




AGGIORNAMENTO: E' iniziato il riscaldamento pre-gara tra Palermo Empoli, due belle realtà di questo inizio stagione. Facce concentrate per una sfida che i rosanero devono e vogliono vincere dopo gli ultimi risultati. Grande supporto della stadio con i soliti cori e grande entusiamo. Come per tutti anche per il Palermo non sarà facile vincere qui. Lo streaming, dove e come vedere gratis live lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Palermo Empoli, Iachini riparte da Gilardino come terminale d'attacco con Vazquez alle sue spalle. Non tutti i nodi sono stati sciolti perché in difesa di contendono una maglia Struna e Vitiello mentre a centrocampo è ballottaggio tra Hiljemark e Jajalo. Per l'Empoli coppia d'attacco composta da Maccarone e Puccciarelli.

La domanda è una di quelle che spesso viene posta in situazioni del genere: la rosa può fare di più? Questione senz'altro pertinente per quel che riguarda il Palermo, squadra forse costruita per occupare una posizione leggermente migliore rispetto a quella attuale. D'altra parte, con una classifica ancora piuttosto corta, anche una singola vittoria può ridisegnare lo scenario. Con Zamparini gli allenatori sono sempre sulla graticola, e Iachini non sembra fare eccezione, anche se lui è deciso a proseguire per la sua strada finchè gli sarà data fiducia e avrà il controllo dello spogliatoio. La formazione studiata per il match contro l'Empoli non dovrebbe differire di molto dal solito impianto. Nel 3-5-2, c'è Vitiello che nel reparto difensivo potrebbe insidiare Struna, accanto a Gonzalez e Andelkovic. A centrocampo Rispoli e Lazaar sono pronti nuovamente a presidiare le fasce, mentre nei tre interni il veterano Maresca potrebbe essere scalzato da uno tra Quaison e il rampante Brugman. Molti meno dubbi invece per la coppia d'attacco, Vazquez-Gilardino, anche per l'assenza di alternative di rilievo con l'indisponibilità del lungodegente Djurdjevic.

Con due vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare, l'Empoli cerca di tornare a vedere un po' di luce in fondo al tunnel. Il rientro di Saponara dopo la squalifica ha dato certamente una scossa positiva, consentendo ai toscani di disputare una buona partita e trovare un pareggio contro un avversario di prestigio come la Sampdoria. Scontata quindi la conferma per il gioiellino ex Milan come trequartista nel 4-3-1-2, alle spalle della collaudata coppia Maccarone-Pucciarelli (nuova panchina per Marko Livaja). A centrocampo la squalifica di Dioussè elimina, almeno per questa giornata, il ballottaggio con Raffaele Maiello, titolare accanto a Paredes e Zielinski, capaci di non far rimpiangere l'assenza di un uomo comunque importante come Daniele Croce (ancora in infermeria). Attenzione però al classe '93 Krunic, possibile mossa di mister Giampaolo a partita in corso e che ha già "timbrato" un goal in questo campionato, contro il Genoa. In difesa intoccabili Tonelli al centro e Mario Rui sulla sinistra, mentre a completare il reparto dovrebbero essere Andrea Costa e Laurini, con quest'ultimo favorito sullo scalpitante Zambelli.

La partita Palermo-Empoli verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Empoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il