BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Sampdoria streaming

Chievo Sampdoria streaming. Dove vedere

La partita tra Chievo e Sampdoria sarà uno dei due match che chiuderanno l'undicesima giornata di serie A. L'incontro sarà giocato allo stadio Bentegodi lunedì 2 novembre alle ore 19:00.




AGGIORNAMENTO: Chievo Sampdoria, per sfatare il mal di trasferta, Walter Zenga si affiderà agli uomini che gli stanno maggiori garanzie. E così davanti troveremo il capocannoniere Eder accanto al confermato Muriel e a Carbonero in rampa di lancio. Si prospetta un'altra panchina per Cassano, pronto a entrare a gara in corso.

Lunedì 2 novembre si disputeranno le ultime due partite valevoli per l'undicesima giornata del campionato di serie A. Il primo dei due incontri sarà disputato alle ore 19:00 allo stadio Bentegodi di Verona e vedrà contrapposti i padroni di casa del Chievo contro la Sampdoria.
I blucerchiati allenati da Walter Zenga sono all'inseguimento di un posto in Europa League. L'avvio di stagione era stato brillante ma poi la squadra dell'ex uomo ragno si è resa protagonista di alcune prestazioni altalenanti che li ha fatti scendere fino al nono posto. Nulla di irreparabile sia chiaro, d'altronde la zona Europa League dista solo pochi punti e il campionato è ancora lungo.
Il Chievo Verona allenato da Rolando Maran invece ha ambizioni più modeste, la permanenza in serie A appare un obbiettivo perfettamente alla portata della rosa clivense. I brillanti risultati ottenuti dalla formazione veneta nelle prime giornate di campionato avevano fatto illudere la tifoseria che la squadra di Maran fosse in grado di raggiungere piazzamenti ben più prestigiosi. Il mese di ottobre li ha rapidamente riportati alla realtà, infatti il Chievo ormai non vince da più di un mese e sono lentamente scesi al dodicesimo posto in classifica. Urge pertanto vincere contro la Sampdoria, in modo da spezzare il brutto andamento e guadagnare altri tre punti per la corsa alla salvezza.

Per riuscire a prevalere sui blucerchiati il tecnico del Chievo Rolando Maran dovrà fare a meno degli infortunati Frey, Izco, Hetemaj e Mattiello. Pertanto clivensi in campo con il consueto 4-3-1-2 che vedrà Paloschi e Meggiorini coppia d'attacco supportati sulla trequarti da Birsa.
Walter Zenga, tecnico della Sampdoria, dovrà rinunciare a soli tre giocatori attualmente infortunati: Coda, Christodoulopoulos e Kristicic. Blucerchiati in campo con un 4-3-3 che vedrà il tridente composto da Muriel, Eder e Carbonero provare a sfondare le linee clivensi.

Analizzando l'andamento delle due squadre non sembra che una delle due possa effettivamente prevalere nel risultato finale, probabile pertanto che la partita si concluda con un pareggio.

Il match Chievo-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il