BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Sampdoria streaming

Chievo Sampdoria streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, lunedì alle 19 spazio a Chievo-Sampdoria. Blucerchiati in cerca di continuità, Chievo a caccia di una vittoria che manca da oltre un mese




AGGIORNAMENTO: Chievo Sampdoria stanno per iniziare il solito riscaldamento pre-gara. E' una bella sfida tra due squadre che hanno fatto bene finora, probabilmente meglio il Chievo per gioco e intensità e non caso è favorito, anche contando sul fattore casa. Lo streaming live gratis, dove vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo sotto.

AGGIORNAMENTO: Chievo Sampdoria, Meggiorini e Paloschi sono i due uomini d'attacco scelti da Maran per interrompere il trend negativo delle ultime gare. Sono invece tre gli uomini offensivi scelti da Zenga per trovare una preziosa vittoria. Oltre all'imprescindibile Eder ci sono Carbonero e Muriel. Cassano inizierà dalla panchina.

Uno scontro fra due compagini in cerca di riscatto. Così si presenta il match Chievo-Sampdoria, in programma il 2 novembre alle 19, non senza una bella dose di macabra ironia. Il Chievo, rivelazione di inizio campionato, sembra aver smarrito la freschezza che lo aveva caratterizzato, e nelle ultime cinque gare ha raccolto solo due pareggi. Maran dovrà dunque scuotere la squadra, e sembra preparare qualche piccolo cambiamento in ogni reparto. In difesa dovrebbe rivedersi sulla fascia destra Cacciatore per via dell'infortunio di Nicolas Frey.

Al centro si ricomporrà probabilmente la coppia titolare Cesar-Gamberini, con Gobbi sulla sinistra. A centrocampo accanto ai quasi intoccabili Rigoni e Castro attenzione allo scalpitante Radovanovic, che potrebbe rilevare Pinzi. In attacco nuovamente spazio a Meggiorini, ma per il posto di partner offensivo assieme a lui e a Birsa è ballottaggio tra Paloschi e un Pellissier in buon periodo di forma. Ancora più importante sarà però insistere sulla condizione atletica.

La Sampdoria è in una situazione simile, ma nelle ultime 5 partite ha collezionato, oltre a due pareggi, anche una vittoria (il netto 4-1 contro il Verona), potendosi dunque permettere di guardare il Chievo da leggermente più in alto in classifica. Un'eventuale vittoria contro i clivensi potrebbe anche rilanciare i blucerchiati verso la zona Europa League, se dovesse associarsi a qualche passo falso delle diretti concorrenti.

Anche mister Zenga è alle prese con piccoli cambiamenti dovuti alle ultime partite ravvicinate. In fase offensiva dovrebbe ricomporsi la coppia goal Eder-Muriel, ma c'è il dubbio su chi debba agire alle loro spalle nel 4-3-1-2; il favorito sembra Carbonero, ma attenzione anche all'ipotesi Correa, sul quale però pesa ancora l'errore clamoroso sotto porta commesso contro l'Inter. In difesa la coppia centrale favorita è ancora Zukanovic-Silvestre, ma Moisander potrebbe dare a uno di loro un turno di riposo. Chi invece non dovrebbe avere rimpiazzi è il terzetto di centrocampo Soriano-Fernando-Barreto, capace di offrire buone garanzie di compattezza ed equilibrio di gioco. Palombo e Ivan dalla panchina incrociano le dita, ma difficile che per loro si vada oltre al massimo uno scampolo di partita.

Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il