BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Juventus streaming gratis dopo streaming Australia Nuova Zelanda finale Rugby Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

Torna la Champions League con Borussia Monchengladbach – Juventus in streaming gratuito in diretta. Nella finale di Coppa del Mondo di Rugby successo per gli All Blacks nei confronti dei Wallabies.




AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus continua la rifinitura delle due formazioni. Massima concetrazione, pochi sorrisi per i bianconeri. Il 4-3-3 dovrebbe essere il modulo adottato da Allegri ma che si potrbbe anche trasformare con Hernandez dietro punte da trequertista. Il Borussia ha già detto che si plasmerà e cambiarà di volta in volta per contrastare i cambiamenti tattici della Juve.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, almeno dal punto di vista statistico, sono tanti i motivi per cui i bianconeri possono sorridere. Sono infatti imbattuti da cinque trasferte in Champions League. Per Allegri sarà importante la fase difensiva, per la quale può contare sul ritorno in campo di Giorgio Chiellini.

La Juventus si è portata a Monchengladbach, sede del suo prossimo incontro in Champions League con la maggiore tranquillità dovuta al successo ottenuto nel derby, sia pure in pieno recupero. In terra tedesca i bianconeri trovano un Borussia in crescita, sotto le cure di Andrè Schubert, ed intenzionato a dare grande battaglia davanti al pubblico amico. Anche la formazione tedesca ha conseguito i tre punti nell’ultima giornata di Bundesliga, andando ad espugnare il campo dell’Herta Berlino e vuole conquistare una vittoria che sarebbe la sua prima nel girone di Champions che la vede attualmente in coda con 1 solo punto all’attivo, contro i 7 della squadra di Massimiliano Allegri. Punto che è stato conquistato proprio due settimane fa allo Stadium. Durante la gara orecchi attenti da parte di entrambe le formazioni anche a quanto accade a Siviglia dove gli spagnoli affrontano il Manchester City.

Per quanto riguarda le formazioni che dovrebbero scendere in campo, sia Allegri che Schubert attenderanno le ultime ore per vedere se riescono a recuperare gli infortunati, Khedira per la Juventus. Hermann e Stranzl per il Borussia. Certi sono invece i moduli con i quali si schiereranno; 4-4-2 per il Borussia e 3-5-2 per la Juventus. Per i bianconeri rispetto al derby rientra Chiellini mentre in avanti c’è da scegliere la coppia da’attacco con uno tra Dybala, Mandzukic e Morata che si siederà in panchina con Zaza, e ballottaggio anche per la fascia sinistra tra Evrà e Alex Sandro.

La finale del mondiale di rugby si è conclusa con la vittoria degli All Blacks, che hanno battuto i Wallabies per 34 – 17 ed hanno permesso a Richie McCaw di alzare la sua seconda Coppa del Mondo in carriera dopo quella di 4 anni fa. La Nuova Zelanda diventa così la prima nazionale ad aver conquistato tre volte il titolo ed anche la prima a vincerlo in due edizioni consecutive. La finale di Twickenham ha confermato la grandezza degli All Blacks che nei quattro anni tra un mondiale e l’altro hanno perso solo 3 gare tra tutte quelle disputate. L’Australia ha provato a contrastare la marea nera, ma McCaw e compagni hanno preso il sopravvento fin dall’inizio con un Dan Carter molto preciso dalla piazzola, ed importante anche nella ripresa quando i Wallabies si erano riavvicinati nel punteggio, segnando un bellissimo drop da 40 metri mentre la sua squadra si trovava in inferiorità numerica. Nel finale l’Australia attacca per rimontare i 10 punti di svantaggio, ma la stanchezza la fa da padrona ed anche Barrett riesce ad entrare nella storia segnando la meta che mette la parola fine al match e manda McCaw ad alzare la Web Ellis Cup.

La partita tra MonchengladbachJuventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Champions League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il