BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Juventus streaming gratis aspettando streaming Juventus Empoli turno prossimo (AGGIORNAMENTO)

Per la Juventus c'è l'opportunità di archiviare la qualificazione agli ottavi di Champions, ma i bianconeri dovranno fare punti in trasferta sul campo del Borussia Monchengladbach.




AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, c'è il pubblico delle grandi occasioni per questo quarto turno della fase a gironi della Champions League. Tra entusiasmo, solite scenografie spettacoli e grandi cori, Allegri chiede attenzione ovvero la non concessione ai tedeschi di spazi, velocità e ripartenze letali.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, almeno a rigor di logica, dovrebbero essere pochi i cambiamenti nella squadra bianconera dopo la vittoria al derby della Mole. Sicuro assente l'infortunato Khedira, per la cui sostituzione sono in lizza Lemina ed Hernanes, in avanti Mandzukic potrebbe comunque rilevate Dybala.

La stagione 20152016 non è iniziata nel migliore dei modi per Allegri e i suoi uomini che, tra infortuni e problemi con i nuovi moduli tattici, hanno fatto fatica a mostrare un bel gioco in Campionato. La concentrazione dei bianconeri è dunque tutta per la Champions League: con due vittorie è un pareggio, la Juventus guida a sette punti il Girone D e in Germania, contro il temibile Borussia Monchengladbach, per archiviare la qualificazione agli ottavi basterà anche un pareggio.

Non si tratterà di una trasferta semplice, nonostante il Borussia Monchengladbach sia ferma soltanto a un punto nel girone. I tedeschi, infatti, potrebbero mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri cercando di conquistare i tre punti e sperando nella sconfitta del Siviglia, che affronterà il Manchester City: in questo caso potrebbero raggiungere il terzo posto nel girone e cercare di mantenerlo per un eventuale passaggio, nel mese di gennaio, ai sedicesimi dell'Europa League. Il match si giocherà martedì 2 novembre alle ore 20:45 e Allegri cercherà di schierare in campo la formazione migliore: in difesa ci sarà il ritorno di Chiellini, che in Campionato ha saltato il derby con il Torino, mentre i dubbi di vedere sin dal primo minuto Khedira ci sono tutti. In questo caso Allegri potrebbe schierare il 3-5-2 e spostare a centrocampo Hernanes insieme a Pogba e Marchisio, mentre in attacco ci sarà ancora una volta la coppia Dybala e Morata.

In Campionato la Juventus è reduce dalla vittoria all'ultimo minuto contro il Torino e, nella prossima gara con l'Empoli, i bianconeri in trasferta dovranno vincere una partita che, sulla carta, presenterà diverse difficoltà. La squadra toscana ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e gli uomini di Giampaolo, in casa, sono stati battuti soltanto due volte in cinque partite. Per questo motivo l'Empoli proverà a mettere in campo una formazione in grado di impensierire una Juventus che sarà reduce dall'impegno di Champions e che, per questo motivo, potrebbe avere una condizione fisica meno brillante.

Giampaolo con il suo 4-3-1-2 darà spazio, in attacco, a Maccarone e Pucciarelli, con Saponara nei panni del trequartista alle loro spalle. Indisponibili per l'Empoli, Croce e Mchedlidze, due giocatori che torneranno in rosa a fine novembre. Per la formazione della Juventus molto dipende dal turnover che Allegri effettuerà nella gara in Champions, ma quasi sicuramente in attacco potrebbe giocare Zaza e in difesa, sugli esterni, Evra e Padoin compatteranno il reparto. La partita si giocherà domenica 8 novembre alle 15:00 e per gli scommettitori la vittoria dei bianconeri in trasferta è il risultato su cui puntare.

L'incontro MonchengladbachJuventus verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il