BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Juventus streaming gratis in attesa streaming streaming Formula 1 Brasile Interlagos diretta (AGGIORNAMENTO)

Domani sera la Juventus sarà impegnata nella difficile trasferta di Champions league contro il Borussia M. in un match che può valere tanto. Poi presentazione del prossimo Gp di formula 1.




AGGIORNAMENTO:  Borussia Monchengladbach Juventus, c'è tutta la carica di Gianluigi Buffon che questa sera timbrerà la 550esima presenza con la maglia bianconera. Nella storia del club lo precedono solo Gaetano Scirea (552) e Alessandro Del Piero (705). Il capitano non vuole brutti scherzi e chiede ai suoi compagni la massima attenzione.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, i bianconeri puntano forte su Pogba, uno dei pochi calciatori in rosa per cui non esiste riposo. Per il francese è già record. A 22 anni ha raggiunto le 100 presenze in Serie A. Un anno fa realizzò allo Stadium un gol decisivo all'Olympiacos per la scorsa Champions League.

Vincendo in Germania la Juventus sarebbe sicura dell'accesso agli ottavi di finale di Champions League, tuttavia si tratta di un match molto complicato per la squadra di allegri. Il Borussia M. infatti nelle ultime sei gare di Bundesliga ha ottenuto altrettante vittorie e già nella gara di andata giocata a Torino si è dimostrato un avversario davvero temibile per i bianconeri, che non possono fallire. Il cattivo posizionamento di campionato, nonostante la bella vittoria ottenuta nel derby contro il Torino, costringe Allegri a riversare tutte le forze in Champions League e un eventuale fallimento anche in questa competizione potrebbe costare caro al tecnico bianconero. Per la sfida contro il Borussia si potrebbe vedere una Juventus con qualche novità di formazione soprattutto in avanti, dove il duo Mandzukic Dybala potrebbe partire titolare, in questo caso rimarrebbe in panchina Morata: lo spagnolo nelle ultime gare non si è mostrato in gran forma e in particolare contro il Torino ha suscitato la stizza di allegri perché non seguiva le sue indicazioni tattiche, per questo potrebbe finire in panchina.

La Formula 1 si prepara alla penultima gara della stagione, quella che si terrà ad Interlagos in Brasile. Si arriva a questa gara sapendo già chi è il campione del mondo piloti e chi ha vinto la classifica costruttori, rispettivamente Hamilton e la Mercedes, e l'unico motivo di interesse è quello di capire chi tra Rosberg e Vettel farà il secondo posto nel mondiale. In questo momento Rosberg sembra favorito visto che dopo la vittoria di ieri ottenuta in Messico si è portato a 21 punti di vantaggio rispetto al tedesco della Ferrari. Una Ferrari che però conta sul fattore Interlagos, visto che le caratteristiche di questo circuito potrebbe aiutare la Ferrari nelle prestazioni, inoltre storicamente questo tracciato ha sorriso molte volte alla Rossa. Tra le altre scuderie che sperano di far bene c'è sicuramente la Williams, che dopo il bel podio rimediato in Messico vuole dare continuità alle sue prestazioni e magari cercare anche di inserirsi per la vittoria. Inoltre anche la Red Bull, che sembra molto in crescita in questo periodo, ad Interlagos porterà degli sviluppi che potrebbero essere usati anche nella prossima stagione e quindi potrebbe stupire tutti.

La partita tra MonchengladbachJuventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il