BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Juventus streaming gratis dopo streaming streaming gara e prove Formula 1 Mantarraya Città del Messico diretta

Borussia Juventus è una sfida che per i bianconeri potrebbe valere l'accesso agli ottavi. Poi la Formula 1 con la sintesi del Gp del Messico vinto da Rosberg.




AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, Allegri punta su Cuadrado, Morata e Dyabala che all'ultimo momento sembra aver sorpassato il croato che si è allenato poco per vari problemi, per fare male ai tedeschi. D'altronde c'è anche una tradizione da spezzare. Sono tre i precedenti tra Juve e Borussia: oltre allo 0-0 dell'andata, una vittoria tedesca (2-0) e un pari (2-2) negli ottavi di Coppa Campioni 1975/76.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, nella lista degli assenti bianconeri figura anche Roberto Pereyra. Il centrocampista offensivo si è infortunato alla coscia nel corso della vittoriosa gara dei bianconeri contro e sarà out per 40 giorni. Fermi ai box anche Asamoah e Khedira. Un'altra opportunità per Hernanes?

Nel match che si terrà domani sera la Juventus di Allegri potrebbe cercare la vittoria contro il Borussia M., vittoria che potrebbe valere anche la qualificazione matematica alla prossima fase di Champions League. Per vincere però la Juventus dovrà sfoderare una grande prestazione, visto che il Borussia M. nelle ultime sei gare di campionato ha vinto sempre e quindi vive un gran momento di forma, cosa che invece non sta facendo la Juventus, che si ha vinto il derby contro il Torino ma ha mostrato dei,imiti di gioco e soprattutto di tenuta fisica che preoccupano molto Allegri. Per questo il tecnico potrebbe fare qualche cambiamento, soprattutto a centrocampo e in attacco: in mediana infatti, complice l'assenza di Khedira infortunato, ci sarà spazio per il trio formato Pogba Marchisio e Sturaro, quindi non ci sarà Hernanes che per l'ennesima volta ha deluso contro il torino. In avanti invece ci sarà il tridente formato da Dybala Mandzukic e Cuadrado. In particolare il giocatore ex Chelasea sembra essere l'uomo più in forma dei bianconeri, con il gol vittoria segnato nel derby di sabato.

La Formula 1 è reduce dalla gara spettacolare che si è avuta in Messico e che è stata vinta da Rosberg, davanti a Hamilton e Bottas. Alla partenza le due Mercedes scappano subito, con Rosberg che a differenza di altre gare riesce a resistere all'attacco di Hamilton. Per il terzo posto invece esce di scena subito la Ferrai, con Vettel che alla partenza subisce una foratura. Il tedesco rientra e prova a firmare una rimonta dia sogno, ma a metà gara ha un contatto con Ricciardo che lo costringe prima ad un testa coda e poi al ritiro. L'altra Ferrari di Raikkonen invece prova a firmare una grande impresa dopo essere partito 18°,. ma un contatto con Bottas lo costringe al ritiro. Gara da dimenticare per la Ferrari, e così la lotta per il podio si ha tra Bottas e Ricciardo, che dopo aver commesso un errore vede scappare via il finlandese che così riesce a tornare sul podio. La davanti invece Hamilton, già campione del mondo, cerca di non disturbare più di tanto il suo compagno di squadra, che cosi vince e consolida il secondo posto nel mondiale.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il