BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Monchengladbach Juventus streaming link, siti web, canali televisivi. Vedere gratis live diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo la sofferta vittoria contro il Torino nel derby la Juventus si rituffa nella Champions League dove l’aspetta la trasferta di Monchengladbach per affrontare il Borussia, con l’intento di portare a casa i 3 punti.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata la fase di riscaldamento consueta tra Borussia Monchengladbach Juventus con i tedeschi che non appena scesi in campo stati accolti dal boato del pubblico. Ma si sentono anche parecchi tifosi juventini e numerose se ne trovano anche in giro per la città allegri e contenti. Dalle ultime sembra che Evra partirà da titolare così come Dyabala. 

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, c'è già una prima certezza nello schieramento tattico che Massimiliano Allegri sta preparando per la trasferta in terra tedesca: l'assenza di Khedira. Il centrocampista bianconero è infatti alle prese con un infortunio ai flessori. Due le chance per la sua sostituzione: Hernanes o Lemina. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La fase a gironi di Champions League inizia il ritorno, con la Juventus impegnata in Germania. Un incontro che vede entrambe le formazioni cercare la vittoria anche se per aspetti differenti. Per i tedeschi di Schubert potrebbe essere l’ultima occasione per tentare di rimanere in lizza per la qualificazione agli ottavi, mentre per i bianconeri di Allegri sarebbe una risposta concreta per mantenere la testa della classifica e resistere all’avvicinamento del Manchester City che si è fatto sotto, ma che nella stessa serata sarà impegnato sul campo del Siviglia. La gara quindi potrebbe essere molto più aperta di quella che due settimane fa è terminata 0 – 0 allo Stadium dove i tedeschi hanno badato più che altro a difendersi.

Entrambe le squadre arrivano a questo incontro con una vittoria nell’ultima di campionato: la Juventus ha ottenuto i tre punti con il Torino grazie ad una rete messa a segno da Cuadrado nei minuti di recupero del derby, ed il Borussia ha vinto in trasferta, passando in maniera abbastanza perentoria sul campo dell’Herta Berlino per 4 – 1. Ci si attende pertanto una formazione tedesca votata all’attacco e questo potrebbe favorire veloci ripartenze da parte dei bianconeri. La squadra di Schubert a Torino non è sembrata molto incisiva in attacco, ma nelle partite della Bundesliga sembra poter segnare con più continuità, e sarà importante quindi anche la solidità difensiva dei bianconeri che schierano la difesa della nazionale azzurra.

La Juventus dovrebbe schierarsi con il 3 – 5 – 2 visto nel finale di partita contro il Torino; Allegri deve fare a meno di Khedira, infortunato, ma ritrova Chiellini, che non ha giocato il derby per squalifica e ricompone la linea tre titolare con Barzagli e Bonucci. In attacco torna dal primo minuto Morata, che nel derby non aveva preso tanto bene la sostituzione con Mandzukic. Allegri conferma poi Alex Sando al posto di Evra, e sarà proprio l’esterno brasiliano a dover dare spinta sulle fasce insieme a Cuadrado che anche nella stracittadina si è dimostrato, non solo per la rete segnata, il migliore dei suoi. Per Andrè Schubert un 4-4-2 che vede la linea difensiva davanti a Sommer composta da Korb e Wendt ai lati e da Stransl e Christensen al centro. A centrocampo Xhaka con Traorè, Johnson e Dahoud, mentre i due attaccanti titolari saranno Drmic e Stindl.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il