BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Monchengladbach Juventus streaming live gratis Dove vedere diretta su migliori link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Quindici giorni dopo il pareggio a reti inviolate Juventus e Borussia Monchengladbach si ritrovano di fronte, questa volta sul campo dei tedeschi, e la formazione di Allegri deve dare un segnale forte di continuità.




AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, sono tutti pronti a sentire ancora una volta la dolce musica della Champions League. Per gli uomini di Massimiliano Allegri questa sfida rappresenta un crocevia importante per il resto della stagione. In caso di successo metterebbero in ghiaccio la preziosa qualificazione.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, c'è molta attesa intorno alle soluzioni tattiche escogitate da mister Allegri per questa importante trasferta in terra tedesca. Dai volti concetrati dei calciatori è chiara l'intenzione di fare bene e di non trascurare nessun dettaglio. Solita carica ai compagni da parte di Buffon.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, al centro dell'attacco bianconero è atteso Alvaro Morata, il bomber di coppa. I suoi precedenti in Champions League fanno bene sperare, anche se nella gara di andata contro i tedeschi è rimasto a secco. Allegri ha bisogno del suo attaccante per trovare tre punti fondamentali. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Juventus in trasferta in Germania per chiudere la pratica qualificazione in Champions League con il Borussia Monchengladbach, dopo una vittoria risicata, ma importante, sul Torino nel derby. Una vittoria che ha dato una grande carica a tutta la squadra, carica tanto più importante in quanto anche il Borussia sta attraversando un buon momento, come dimostrano le tre vittorie consecutive in Bundesliga. Nell’ultimo turno per la formazione di Andre Schubert un rotondo 4 – 1 in casa dell’Herta Berlino. I bianconeri sono in testa alla classifica del girone a quota 7 punti e precede il Manchester City a 6 ed il Siviglia a 3, con il Borussia ad un solo punto. Entrambe le formazioni vanno quindi a caccia di una vittoria importante, per i tedeschi addirittura fondamentale se vogliono continuare a sperare nella qualificazione, almeno per il posto in Europa League.

In casa bianconera potrebbe saltare il derby personale l’ex madridista Khedira. Il centrocampista di Allegri infatti, si è infortunato contro i granata, ed ha lasciato il campo per un problema muscolare dopo 11 minuti, con Hernanes che ha preso il suo posto. Ed il fastidio muscolare potrebbe causare la sua assenza anche in Champions League, con Allegri che si prenderà una decisione solo poco prima dell’inizio, pensando anche alle prossime gare di campionato che attendono i bianconeri. Nel 3 – 5 – 2 del tecnico livornese si ricompone il terzetto difensivo titolare con il rientro di Chiellini, fermato contro il Torino da una giornata di squalifica. Dopo la buona prestazione offerta nel derby nei minuti finali nei quali è stato impiegato, potrebbe rimanere tra i titolari anche Alex Sandro, al posto del francese Evra, ma forse Allegri sarà maggiormente attratto dall’esperienza del francese. Sulla fascia opposta ci sarà sicuramente Cuadrado, autore anche della rete della vittoria nel derby. In attacco scelta tra Morata e Mandzukic per affiancare Dybala.

Il Borussia attraversa un ottimo momento di forma, e la gestione di Andre Schubert sta dando frutti in Bundesliga, frutti che il tecnico tedesco vuole cogliere anche in Champions League, dopo il primo punto conquistato a Torino. Per cercare di scardinare la difesa juventina Schubert schiererà il suo Borussia con un 4-4-2 nel quale la coppia di attacco sarà formata da Johnson e Raffael, con il primo che potrebbe vedersi soffiare il posto da titolare dal giovane Drmic. Assenti Stranzl ed Hermann, con anche Jantschze in dubbio, mentre il giovane Dahoud avrà in mano ancora una volta le chiavi del centrocampo tedesco.

La partita MonchengladbachJuventus verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il