BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Monchengladbach Juventus streaming gratis live siti web, link migliori. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Incontro importante per il proseguo della fase a gironi di Champions League per la Juventus. I bianconeri affrontano il Borussia Monchengladbach con maggiore tranquillità dopo la vittoria contro il Torino.




AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, non sarà l'assenza sicura di Khedira a minare le certezze dei bianconeri che, come si sta notando nella fase di rifinitura, sono pronti a scendere in campo con la giusta concentrazione per espugnare il difficile campo del Borussia. Ci sono tutte le condizioni per una gara spettacolare.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, quella in terra tedesca, non sarà una trasferta facile per gli uomini di Allegri, se non altro perché si troverà in casa di quella che al momento è la miglior squadra di Bundesliga a livello di forma e di entusiasmo. Una vittoria permetterebbe ai bianconeri di ipotecare la qualificazione. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Due settimane dopo il pareggio di Torino, Borussia Monchengladbach e Juventus si trovano di nuovo di fronte in Champions League. La situazione in classifica delle due squadre è la stessa, con la Juventus in testa alla classifica con 7 punti ed i tedeschi fanalino di coda del girone con il punto conquistato proprio a Torino. In mezzo Manchester City a 6 punti e Siviglia a 3 che si affrontano nello scontro diretto in Spagna. La gara di Monchengladbach riveste quindi una grande importanza, con la Juventus che con una vittoria chiuderebbe quasi definitivamente il discorso passaggio del turno, ed anche i tedeschi che tornerebbero in corsa, specialmente se in Spagna Siviglia e Manchester City chiudessero in pareggio.

Nella formazione juventina c’è un dubbio importante, che riguarda la presenza di Khedira, che nel derby ha riportato un infortunio muscolare che l’ha costretto a lasciare il campo dopo soli 11 munti. Il centrocampista tedesco ha iniziato subito le cure per scendere in campo, ma Allegri non vuole rischiare e quindi prenderà una decisione in merito solo prima del match. Continua a pesare anche l’assenza prolungata di Lichtsteiner, vista anche l’esclusione di Padoin dalla lista UEFA e quindi è molto probabile che Allegri punti ancora sul 3 – 5 – 2 che ha schierato nel derby con il rientro di Chiellini a ricomporre davanti a Buffon il terzetto difensivo della nazionale azzurra. Per quanto riguarda gli esterni di centrocampo uno sarà sicuramente Cuadrado, l’uomo più in forma dei bianconeri, mentre per l’altro ci sarà ballottaggio tra Evra ed Alex Sandro, con il francese favorito, anche se il brasiliano è stato protagonista dell’azione del 2- 1 finale dei bianconeri.

In casa Borussia si vive un momento di euforia, visto che in Bundesliga sono arrivate tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali in trasferta a Berlino contro l’Herta per 4-1. Anche Andrè Schubert deve fare i conti con qualche infortunio, con Hermann e Stranzl non disponibili, mentre Jantschze in dubbio. A centrocampo conferma per il diciannovenne Dahoud, che anche a Torino fu uno dei migliori della sua formazione. In attacco Raffael e Johnson, con Drmic pronto a subentrare dalla panchina. Per il resto si dovrebbe vedere la stessa formazione che seppe pareggiare 0 - 0 a Torino, con una partita di grande impegno difensivo.

L'incontro MonchengladbachJuventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il