BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Monchengladbach Juventus streaming live diretta gratis. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

La Champions League inizia la fase di ritorno e la Juventus si reca a far visita al Borussia Monchengladbach. Sul campo tedesco arriva una formazione rinfrancata dopo il successo contro il granata di Ventura.




AGGIORNAMENTO: E' finita la fase di rifinitura e riscaldamento diBorussia Monchengladbach Juventus
 in un clima che fa capire come il dodicesimo uomo saranno i tifosi tedeschi che hanno ritorvato l'entusiamo dopo 6 risultati positivi di fila. Quella che manca alla Juve.  Ora le squadre sono rientrate nell'impianto per ascoltare le ultime indicazioni eventuali degli allenatori.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, solito rebus sulla scelta degli attaccanti per mister Allegri. Numeri alla mano Dybala è il miglior marcatore dei bianconeri ed è in gran forma: ha già segnato 5 gol, ma è ancora a quota zero in Champions League. Ci sarà spazio per lui dall'inizio nella sfida contro i tedeschi? Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

A Monchengladbach la Juventus è attesa da una prova importante, che potrà dare o meno certezze anche per il futuro in campionato. Nella classifica del girone i bianconeri hanno 6 punti in più dei tedeschi, ma proprio la formazione guidata da Andrè Schubert è l0unica che è stata in grado di fermare l’attacco juventino, inchiodandolo sullo 0 – 0 due settimane fa allo Stadium. Il Borussia inoltre è in crescita ed in Bundesliga sta viaggiando ad alto ritmo, con le tre vittorie consecutive conquistate negli ultimi turni. Nell’ultima gara i tedeschi si sono nettamente affermati in trasferta con un pesante 4 – 1 ai danni dell’Herta Berlino. Per la Juventus un successo sul campo di Monchengladbach accoppiato ad uno del Manchester City sul campo del Siviglia, vorrebbe dire qualificazione centrata aritmeticamente, con la possibilità di giocarsi poi il primo posto nel girone nello scontro diretto con gli inglesi allo Stadium. Visto il momento delle due formazioni il pronostico più probabile appare il pareggio, ma a differenza di Torino, condito da goal.

Dopo aver ritrovato il goal, con Pogba e Cuadrado, in campionato, la Juventus deve tornare a segnare anche in Champions League, ed ecco che Allegri sta pensando ad una coppia d’attacco formata da Mandzukic e da Morata, con Dybala in panchina a tirare un po’ il fiato. Il croato e lo spagnolo infatti furono i due protagonisti del blitz vincente sul campo del Manchester City. Morata cerca anche il ritorno alla rete dopo circa un mese di digiuno, ultimo goal contro il Bologna. Come alternative inoltre Allegri può contare anche su Zaza, non molto impegnato in questi ultimi tempi, ma sempre pronto in panchina.

Riguardo alla formazione da schierare all’inizio Allegri ritrova un cardine importante della sua difesa come Chiellini, ma potrebbe non avere a disposizione Khedira dopo l’infortunio muscolare che lo ha colpito nel derby, quando ha lasciato il posto ad Hernanes dopo 11 minuti. Proprio il centrocampista ex Inter potrebbe essere ancora il sostituto, ma c’è anche un ballottaggio con Sturaro. Altro dubbio in casa bianconera è quello tra Evrà ed Alex Sandro, con il primo che assicura maggiore esperienza, ed il secondo maggiore spinta sulla fascia sinistra.

Anche il Borussia deve fare a meno di alcuni giocatori, fermati dagli infortuni, tra i quali Stranzl ed Hermann. Il tecnico Schubert ha dato una nuova fisionomia al suo Borussia, ed i risultati stanno premiando il suo lavoro; in questa gara si affiderà al 4-4-2 cercando di colpire i zona goal con Raffael e Johnson, mentre nel reparto di centrocampo sarà ancora Dahoud a dettare i ritmi del gioco, affiancato dallo svizzero Xhaka.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il