BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Monchengladbach Juventus streaming gratis link migliori, siti web. Dove vedere live diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus di Allegri, dopo il successo nel derby arrivato in pieno recupero è attesa da unna importante trasferta in Champions League. L’avversario è quel Borussia Monchengladbach che quindici giorni prima l’ha costretta allo 0 – 0.




AGGIORNAMENTO: E' iniziato Borussia Monchengladbach Juventus e nonostante il grande tifo dei tedeschi, la Juve ha avuto subnito una prima occasione con Evra che ha tirato in alto dopo una mischia. Intanto il Manchester è già passato in vantaggio sul Siviglia. Lo streaming gratis live, dove vedere la diretta lo abbiamo visto in questa news.

 

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, tutto esaurito allo Stadion im Borussia-Park per la quarta gara della fase a gironi della Champions League per i bianconeri di Allegri. Tra i protagonisti dei 90 minuti di gioco ci saranno certamente anche le rispettive tifoserie, come dimostrato da questi minuti di attesa del fischio d'inizio.
 

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, sono almeno due le carte che Alegri può giocare campo per la sostituzione di Khedira in mezzo al campo. In prima battuta c'è Hernanes, che nel derby ha giocato con attenzione e senza strafare. La seconda è Lemina. Più defilato c'è Sturaro, ancora troppo poco costante nell'arco di una stessa gara. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Quarto turno di Champions League in arrivo per la Juventus di Allegri. Avversario di turno ancora il Borussia Monchengladbach, ultimo in classifica, che affida appunto a questo incontro le sue ultime speranze di rientrare in gioco. Una formazione, quella tedesca, che sta marciando bene in Bundesliga, con l’ultimo turno che l’ha vista protagonista di una vittoria esterna sul campo dell’Herta Berlino, con il punteggio di 4 – 1. Anche la Juventus si presenta con un successo, ottenuto sabato nel derby contro i granata di Ventura; una vittoria forse non entusiasmante, ed ottenuta nel recupero, ma sicuramente una iniezione di fiducia per tutto il gruppo che dopo la sconfitta patita con il Sassuolo era stato mandato in ritiro a Vinovo.

Oltre alla sudata vittoria, il derby ha portato però un problema per il tecnico livornese, che potrebbe dover fare a meno di uno dei pilastri del suo centrocampo, il tedesco Sami Khedira. L’ex giocatore del Real Madrid infatti si è infortunato dopo solo 11 minuti nella stracittadina e potrebbe non essere della partita a causa del risentimento muscolare. In quel caso Allegri confermerà in campo Hernanes, che già era entrato con il Torino. Khedira vuole naturalmente giocare, ma la decisione risguardo al suo impiego sarà presa solo poco prima della gara. Nella Juventus rispetto alla formazione vista in campo sabato c’è da segnalare anche il rientro di Chiellini, che era stato costretto fuori dalla squalifica e torna quindi a disposizione più fresco, in una gara che impegnerà molto la difesa bianconera, visto che i tedeschi sono costretti ad attaccare al contrario di quanto fatto a Torino.

Anche il Borussia deve però fare attenzione alla potenza offensiva dei bianconeri, che schiereranno Dybala insieme a Morata e fanno conto sulla spinta sulle fasce di Cuadrado ed uno tra Padoin ed Alex Sandro. I tedeschi sembrano essere stati rivitalizzati dalla cura di Andre Schubert, e la vittoria di sabato in Bundesliga è la terza consecutiva in campionato. Nel 4-4-2 del tecnico tedesco Sommer è il portiere, Christensen e Stranzl i due difensori centrali, Wendt e Korb i due laterali; a centrocampo la coppia Traorè e Xhaka al centro, mentre a spingere sulle fasce saranno Johnson e Dahoud. Coppia d’attacco infine composta da Stindl e Drmic.

MonchengladbachJuventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il