Conti correnti novembre 2015: offerte migliori per condizioni, costi, bollo, tassi di interesse. I più convenienti

Ecco una prima panoramica dei conti corrente in vigore a novembre 2015 e delle relative promozioni. Con Hello Bank ci sono gli sconti Amazon.

Conti correnti novembre 2015: offerte mi


Quali sono le migliori offerte per chi vuole aprire un conto corrente nel mese di novembre 2015? Le caratteristiche essenziale di BancadinAmica sono riassumibili in cinque punti: zero spese, prelievi gratuiti negli sportelli italiani ed europei, pagamento delle bollette con l'app dedicata, un'assistente personale a portata di web, 1% di remunerazione sin da subito. Più precisamente, se il conto corrente ha un tasso dell'1%, quello deposito è all'1,70% per vincoli a 12 mesi. Il conto titoli è gratis così come la piattaforma di trading per i primi due mesi. Non ci sono spese di canone mensile, imposta di bollo annuale, spese di apertura e chiusura, per bonifici in Italia e area Sepa, per estratto conto e comunicazioni.

Il Conto Widiba del Gruppo Montepaschi si caratterizza per l'assenza di spese e zero canone annuo, bancomat e carte di credito gratuiti, l'inclusione di una PEC e la possibilità di trasferire rapidamente e con pochi passaggi online il precedente conto in Widiba. La soglia di prelievo giornaliero è fissata a 1.550 euro. Per quanto riguarda la carta di credito associata, il plafond è di 1.500 euro, l'anticipo contante sia in area euro che extra euro di 2 euro. In merito al prelievo da conto, i limiti di utilizzo giornaliero sono di 1.550 euro per un massimo di 3 operazioni, 24 ore su 24 con l'esclusione dei tempi tecnici strettamente necessari per l'aggiornamento degli archivi del servizio.

Manca Mediolanum propone il conto Freedom One, con il suo doppio zero: sul canone con accredito di stipendio o pensione e sulle commissioni per le principali operazioni bancarie e sui prelievi su circuito bancomat in Italia e area euro. Gli interessi arrivano fino all'1,25% lordo sulle somme vincolate per 12 mesi. In merito ai tempi di apertura, una volta ricevuti i documenti firmati, l'aspirante cliente riceverai via SMS il primo codice segreto e via posta dopo pochi giorni il codice cliente, il secondo codice segreto e gli strumenti con cui operare. Con l'apertura online di un conto corrente Freedom è possibile richiedere bancomat, carta di credito, carta prepagata e il servizio Portaconto?

Fino al 15 dicembre, con Hello Bank, i nuovi clienti ricevono un buono di 150 euro se accreditano il proprio stipendio oppure versa 3.000 euro. Ci sono poi altri quattro requisiti da rispettare: la residenza in Italia, non essere cittadino statunitense, essere maggiorenne, possedere uno smartphone o un tablet, non essere cliente BNL. Per quanto riguarda i costi, sono tutti pari a zero quelli relativi a apertura conto, bonifici online, ricarica cellulari, ricarica carta prepagata, canone annuo, prelievi ATM BNL e di altri istituti, in tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il