BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Monchengladbach Juventus streaming, vedere su siti web, link migliori live gratis diretta

Ritorna la Champions League ed iniziano i turni di ritorno, con la sfida tra Borussia M÷nchengladbach-Juventus valevole per la quarta giornata del gruppo D.




AGGIORNAMENTO:  Borussia Monchengladbach Juventus, indicazioni utili nei minuti che precedono l'entrata in campo delle due squadre. Morata e Dyabala guideranno l'attacco bianconero con il solito supporto dell'inesauribile Cuadrado. La qualificazione è a un passo, ma non è ancora fatta perché mancano punti e altre gare nel girone. Lo streaming live gratis per vedere al meglio su link e siti web anche in italiano lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, Allegri ha bisogno del miglior Morata. Lo spagnolo è il miglior marcatore bianconero in Coppa con due reti, ma nel 4-3-3 deve sacrificarsi: nel derby non ha brillato ed è uscito molto arrabbiato. Il tecnico bianconero potrebbe decidere di concedergli un'importante opportunità.

La situazione in classifica vede i bianconeri primi (a sette punti) e speranzosi di una vittoria in Germania per poter chiudere il discorso qualificazione, i tedeschi invece dopo le prime tre giornate hanno raccolto un solo punto proprio contro la Juventus a Torino e sono ancora fanalino di coda del duro girone D.

I tedeschi del Borussia Mönchengladbach, dopo la prova offerta all'andata allo Stadium sono riusciti a raccogliere il loro unico punto della stagione europea, ma dal campionato arrivano notizie confortanti per quanto riguarda i risultati; tre vittorie nelle ultime tre uscite. Quindi Schubert sembra aver trovato la formula vincente, riorganizzando il gioco soprattutto in attacco; i neroverdi sono chiamati a ripetere quanto di buono fatto in Bundesliga, per cercare riscatto in campo continentale e risalire il girone. Il tecnico per la sfida alla Juventus dovrà fare i conti con l'infermeria, sono infatti indisponibili: Hermann, Jantschke e Stranzl. Modulo 4-4-2 che si è visto a Torino con gli stessi interpreti, l'unico dubbio è legato al ballottaggio tra Nordtveit e Dahoud, con il primo favorito, a giostrare il gioco in mediano il capitano Granit Xhaka.

Vinovo, a Torino dopo la vittoria nel derby contro i granata si respira un cauto ottimismo in vista Champions, la Juventus forte del primo posto nel girone D, va in Germania con un solo obiettivo: vincere. Sia per chiudere il discorso qualificazione, che per scacciare una crisi che ormai la attanaglia da inizio stagione. Allegri è quasi costretto a schierarsi a tre dietro, vista la scelta di non inserire Padoin in lista UEFA, oppure dirottare ancora una volta Barzagli sulla destra in una linea a quattro, quindi scelta tattica molto incerta fino all'ultimo, e non solo in difesa, dal momento che pure Hernanes potrebbe giocare dietro le punte. Unica certezza la defezione di Khedira, con Lemina e Sturaro in corsa per un posto da titolare, in difesa ritorna Evra, probabile coppia d'attacco Mandzukic-Morata, con Dybala a riposo.
Pronostico equilibrato, con un leggero vantaggio per il Borussia che gioca in casa ed è costretto a fare risultato.
 

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il