BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere streaming Borussia Monchengladbach Juventus su quali link, siti web migliori(AGGIORNAMENTO)

Nella quarta giornata della fase a gironi di Champions league la Juventus farà visita al Borussia M. in un match che si preannuncia davvero molto equilibrato.




AGGIORNAMENTO: Pronti, partenza e via in un grande frastuono di tifo dei tedeschi è iniziata Borussia Juventus con un 4-3-1-2 dei bianconeri con Hernanez rifinitore e dietro le punte. Vedremo come i tedeschi si comporteranno visto questo cambio di modulo. Lo streaming dove vedere lo abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, Hernanes è in vantaggio su Sturaro per giocare in mezzo al campo al posto dell'infortunato Khedira. Nonostante un problema al gomito, si dovrebbe rivedere il croato Mandzukic, (anche se dalle ultime novità sembra proprio per i suoi problemi venga preferito Dyabala) già nel tridente che ha avuto la meglio sul Manchester City. La fascia sinistra è per Evra che ha avuto la meglio su Alex Sandro.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, quella contro i tedeschi è una gara importante per i bianconeri perché vincere significherebbe ipotizzare il passaggio del turno. Il tecnico Allegri dovrà decidere il modulo più adatto e soprattutto gli interpreti. Davanti spazio al bomber di coppa Morata o all'argentino Dybala? Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il Borussia M. dopo aver iniziato la stagione con un autentico disastro, firmando ben cinque sconfitte di fila, ha cambiato marcia grazie all'arrivo di mister Schubert, che non ha rivoluzionato la squadra dal punto di vista tattico, ma lo ha fatto dl punto di vista mentale, infatti la stessa squadra e lo stesso modulo che hanno prodotto cinque ko nelle successive sei gare di Bundesliga hanno prodotto ben sei vittorie di fila. Un ruolino di marcia che ha portato i biancoverdi al quinto posto, a pochi punti dalla zona Champions. Un Borussia che ora vuole provare a svoltare anche in Champions, cercando anche la prima vittoria. Una vittoria che i tedeschi non hanno ancora ottenuto, ma che avrebbero meritato soprattutto alla seconda giornata, quando contro il Manchester City arrivò una sconfitta all'ultimo secondo, dopo che i tedeschi avevano dominato larga parte della gara ed erano anche passati in vantaggio, prima sui subire l'incredibile rimonta della squadra di Pellegrini. Contro la Juventus però l'impresa è possibile e per questo si prevede il tutto esaurito allo stadio perchè anche i tifosi del Borussia ci credono.

La Juventus invece dopo la sconfitta di Sassuolo e il ritiro punitivo sembra essersi ritrovata en nel week end ha strappato una vittoria molto importante contro il Torino, in un match però che i bianconeri hanno rischiato di perdere. E proprio questo che preoccupa maggiormente, è una Juventus che troppo soffre l'avverario e quindi contro il Borussia Allegri proverà a partire in maniera più prudente, infatti potrebbe iniziare con il 3-5-2, con Barzagli che dovrebbe affiancare Bonucci e Chiellini che in questo momento non stanno garantendo la stessa solidità degli anni precedenti. A centrocampo invece tutti vorrebbero l'esclusione di Hernanes: il brasiliano non è entrato nei cuori dei tifosi bianconeri e anche la dirigenza sembra essersi pentita del suo acquisto ma Allegri non si arrende e credendo in questo giocatore potrebbe confermarlo titolare anche in un match delicato come quello che si giocherà in Germania. Anche in attacco c'è il dubbio tra Morata e Mandzukic, anche s el lo spagnolo potrebbe sedersi perché in queste ultime gare ha riservato prestazioni davvero di basso profilo e forse un pò di riposo potrebbe fargli bene, anche se in Champions ha segnato già due reti.

La partita tra MonchengladbachJuventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il