BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Monchengladbach Juventus streaming gratis live. Dove vedere

Borussia Juventus sarà una gara fondamentale per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, una gara che potrebbe decidere la qualificazione dei bianconeri.




AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, tutto pronto per il fischio di inizio della quarta partita del girone di Champions League per i bianconeri. Gli uomini di Massimiliano Allegri hanno controllato le condizioni del campo ed effettuato i consueti esercizi di riscaldamento prima di guadagnare gli spogliatoi. Dove vedere lo streaming gratis live anche in italiano lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, c'è il solito punto interrogativo intorno a Dybala. Quanto tempo sarà concesso al centravanti argentino dal tecnico Massimiliano Allegri? Autore di 5 gol in 14 partite stagionale, quello intorno al numero 21 bianconeri è il principale nodo che sta caratterizzando la Juventus.

La Juventus dopo aver vinto il derby per 2 a 1 contro il Torino, in un match davvero molto sofferto dove i bianconeri hanno trovato il gol solo all'ultimo minuto grazie ad un incursione di Cuadrado che ha sfruttato un perfetto assist di Alex Sandro. Tuttavia la prestazione fornita contro il Torino non lascia tranquillo Allegri che sa benissimo che per vincere in Germania servirà una prestazione di ben altro spessore. I tedeschi infatti vivono un momento magico in Bundesliga con sei vittorie di fila e nella gara giocata a Torino hanno dimostrato di essere una squadra molto solida, infatti la Juventus ha pareggiato solo per 0 a 0. Contro il Borussia M. Allegri potrebbe mandare un 3-5-2 pronto a diventare un 4-3-3 con Buffon in porta, in difesa potrebbero esserci Bonucci Barzagli e Chiellini, anche se in questo momento Bonucci e Chiellini sembrano molto affaticati e forse avrebbero bisogno di un turno di riposo, a centrocampo invece ci saranno sicuramente sia Evra che Cuadrado, mentre in mezzo al campo oltre a Pogba e Marchisio c'è ballottaggio tra Hernanes e Sturaro, con l'ex interista che è favorito nonostante contro il Torino sia arrivata l'ennesima prestazione negativa . In avanti invece la coppia offensiva sarà formata da Dybala e Morata, anche se Mandzukic scalpita.

Il Borussai M. invece potrebbe confermare la stessa formazione che nel week end ha collezionato la sesta vittoria di fila. Un Borussia che sta vivendo una fase magica della stagione, soprattutto grazie al cambio di allenatore, da quando c'è Schubert infatti è cambiato tutto e dall'ultimo posto i tedeschi sono risaliti fino al quinto posto di Bundesliga, inoltre anche in Champions è arrivato il primo punto proprio a Torino contro la Juventus e con una vittoria potrebbero addirittura rientrare in gioco per gli ottavi. La Juventus dovrà fare particolare attenzione a Drmic: l'attaccanbte con il nuovo tecnico è stato letteralmente rigenerato e sta segnando gol a valanga, ma quello che ha impressionato di più è l'incredibile solidità difensiva che ha questa squadra. Con Schubert infatti solo il Bayern Monaco è riuscito a far meglio del Borussia. Un dato sul quale Allegri dovrà lavorare meglio, infatti la Juve non riesce ad essere pericolosa e farlo contro una difesa come quelle tedesca sarà ancora più dura.

L'incontro MonchengladbachJuventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il