BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Monchengladbach Juventus streaming gratis live. Dove vedere su migliori siti, link (AGGIORNAMENTO)

Una Juventus più sollevata dopo la vittoria al fotofinish nella stracittadina contro il Torino, viaggia alla volta di Monchengladbach dove l’attende il Borussia per la prima di ritorno del girone di Champions League.




AGGIORNAMENTO:  Borussia Monchengladbach Juventus, Allegri chiede aggressività sin dai primi minuti di gioco e scommette sulla buona vena di Morata in Champions League per fare centro. Dietro si rivede il tridente difensivo titolare composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sicuro assenti tra i bianconeri è l'infortunato Khedira.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, c'è Cuadrado nello schieramento offensivo che Allegri sta preparando per la sfida contro i tedeschi- D'altronde il colombiano è stato l'uomo decisivo nel derby: suo il gol del 2-1 all'ultimo respiro. Come Dybala, è in un buon momento e cerca una rete in Champions League.

Partita chiave per la Juventus, quella della prima di ritorno della Champions League. Massimiliano Allegri, che ha tirato un sospiro di sollievo dopo la vittoria del derby in piena "zona Cesarini", vuole un successo pieno che consenta di mantenere la testa della classifica ed ipotecare il primo posto alla fine della fase a gironi in vista del sorteggio degli ottavi di finale. Dall’altra parte c’è un Borussia che sa di avere in mano l’ultima chance di rientrare in corsa per la qualificazione. Due squadre che scendono dunque in campo puntando alla vittoria, con un orecchio anche a Siviglia dove si gioca l’altra partita del girone tra gli spagnoli ed il Manchester City. Sia per il Borussia che per la Juventus il migliore risultato da Siviglia sarebbe il pareggio.

Intanto c’è una partita da vincere e sicuramente sarà necessario attaccare, come la Juventus fece già nella gara di andata allo Stadium, sbattendo però contro la difesa tedesca con poche occasioni create. In Germania, anche per accontentare il proprio pubblico, la formazione di Andre Scubert dovrebbe scendere in campo con una maggiore propensione offensiva, che la Juventus potrebbe sfruttare per partile con ficcanti contropiede con i suoi uomini veloci, tra i quali spicca attualmente Cuadrado, che anche nel derby è stato l’uomo in più per il tecnico livornese, il quale ha però il dubbio rappresentato da Khedira che dopo l’infortunio nella stracittadina potrebbe anche non essere in grado di giocare. Nel caso, campo per Hernanes, in un centrocampo a cinque che vedrebbe anche il ritrovato Pogba, Marchisio e, sulle fasce, Cuadrado ed Alex Sandro, che dopo il buon impatto nel finale del derby sarà confermato anche in Champions. Rispetto a sabato c’è anche il rientro di Chiellini in difesa, mentre in attacco sarà Morata a far coppia con Dybala.

L’allenatore tedesco, che ha visto un ottimo Borussia battere in trasferta per 4 – 1 l’Herta Berlino nell’ultima giornata di Bundesliga, formazione fatta con uno schieramento 4-4-2, lo stesso che aveva messo in campo a Torino, ed anche la squadra sarà sostanzialmente la stessa. In porta Sommer, poi linea difensiva con Korb, Strandl, Wendt e Christensen. La linea di centrocampo vedrà la presenza di Johnson, Xhaka, Dahoud e Traorè, dietro alla due punte che saranno Drmic e Stindl.

MonchengladbachJuventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il