BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Monchengladbach Juventus streaming gratis dopo streaming Basket Serie A1 Campionato Maschile diretta

Juventus in trasferta in Champions League in una gara difficile sul campo di Monchengladbach. Il match dei bianconeri sarà disponibile gratuitamente con lo streaming in diretta. Nella giornata del basket di serie A1 cade la capolista Pistoia.




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Borussia Monchengladbach Juventus con i giocatori delle due due squadre che stanno uscendo dagli spogliatoi e man mano arrivano sotto il tunne. Grandi cori e atmosfera di festa e forte incitamento del pubblico tedesco che vuole aiutare la sua squadra a fare risultato per sperare in una clamorosa qualificazione alla fase succesiva.

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, a gara in corso potrebbe trovare spazio Simone Zaza. L'attaccante bianconero ha realizzato due reti fino a questo momento della stagione: uno in campionato e uno in Champions League. Sta aspettando la sua occasione anche se al momento è l0ultima scelta in attacco per mister Allegri.

La Juventus si gioca a Monchengladbach, contro il Borussia, una larga fetta della qualificazione agli ottavi di Champions League. Una vittoria in Germania potrebbe assegnare il passaggio al prossimo turno in caso di contemporaneo successo del Manchester City a Siviglia. La squadra bianconera è arrivata in Germania con buone sensazioni dopo il successo in extremis in campionato e vuole riprendere la via della rete, che aveva perso nell’andata con il Borussia che si è giocata due settimane fa a Torino. La gara di campionato non è stata certo esaltante per la formazione di Allegri, che ha visto comunque la grande voglia dei suoi di provare a vincere sino alla fine, e da questo vuole ripartire per portare la Juventus ai livelli che le competono sia in Italia che in Europa.

La Juventus dovrebbe avere soluzioni più facili rispetto alla partita casalinga, quando ha sbattuto sul muro eretto dagli uomini di Schubert, in quanto anche il Borussia ha un solo risultato disponibile, la vittoria, se vuole continuare a coltivare ambizioni di qualificazione, e quindi dovrà scendere in campo per attaccare., cosa che in campionato ha dimostrato di sapere far bene, visto che nell’ultimo turno ha rifilato 4 reti all’Herta battendola a casa sua a Berlino, ed ha vinto anche i due precedenti incontri. Squadre alle prese con gli ultimi dubbi per quanto riguarda le formazioni, quasi tutti legate alle condizioni fisiche dei giocatori, Stranzl e Hermann per i padroni di casa e Khedira per la Juventus. Se il centrocampista tedesco dovesse dare forfait, spazio ad Hernanes, on in alternativa a Sturaro, per un centrocampo maggiormente coperto. In difesa torna titolare Giorgio Chiellini.

Alla quinta giornata del campionato di basket serie A1 finisce la fuga solitaria di Pistoia, che si ferma sul campo dell’Olimpia Milano, con la formazione di Repesa che vince per 89 – 71 raggiungendo i toscani in testa alla classifica a quota 8 punti, insieme a Reggio Emilia ed a Venezia. Proprio la Reyer è protagonista di una delle imprese di giornata con il successo al PalaSerradimigni sui campioni d’Italia della Dinamo Sassari, che con questa arrivano a due sconfitte consecutive sul parquet di casa, con Sacchetti che non riesce a far girare la squadra come vorrebbe. Bella anche la vittoria di Avellino contro Trento, che non riesce a confermare quanto di buono fatto nel turno scorso. Nella vittoria dell’Olimpia su Pistoia, Gentile si è limitato al suo "compitino", lasciando la ribalta ad un Barac da 20 punti con 10 / 13 dal campo e ad Hummel che ha messo a segno 4 delle 5 triple tentate, con un totale di 18 punti. Pistoia ha retto due quarti subendo poi nella ripresa l’allungo dei milanesi. A Sassari, nel posticipo domenicale, deludono Haynes e Logan, 5 punti in 2, e la Reyer, con Peric e Goss sugli scudi, passa per 70 – 82 grazie soprattutto ad un terzo parziale da 19 – 30 in suo favore.

La partita MonchengladbachJuventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il