BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Borussia Juventus streaming gratis live link, siti web migliori. Dove vedere diretta gratuitamente (AGGIORNAMENTO)

Le italiane impegnate in Champiosn League avranno a che fare con avversarie ostiche, soprattutto la Juventus, che se la dovrà vedere contro il Borussia M.




AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, chi arriva meglio a questa gara è difficile da dire. I tedeschi che in patria stanno inanellando una serie impressionante di successi consecutivi mentre i bianconeri che sono riusciti ad avere la meglio al derby della Mole. A rispondere a questa domanda sarà il campo a rispondere tra pochi minuti. Dove vedere lo streaming gratis live sui migliori link e siti web lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Borussia Monchengladbach Juventus, incoraggiati dal punto conquistato due settimana fa allo Juventus Stadium, i tedeschi proveranno a fare la loro partita a campi invertiti. Dovranno però fare i conti con molte assenze, come Hahn, Herrmann, Schulz, Stranzl, Jantschke e Korb. Tra i bianconeri è fermo ai box anche Khedira.

Contro il Borussia infatti allegri non potrà permettersi una prestazione come quella col Torino, dove si è arrivata la vittoria ma anche tante critiche per il gioco che i suoi hanno espresso e contro i tedeschi servirà ben altro. Infatti se la Juve in campionato ha trovato un Torino che viveva un periodo difficile, in Champions incontra una squadra che vive il suo miglior momento stagionale. Infatti il Borussia M. ha collezionato ben sei vittorie di fila in campionato e in Champions ha tenuto la porta inviolata allo Stadium dimostrandosi una squadra molto dura da battere. Inoltre il Borussia M. oltre che su una grande organizzazione di squadra può contare anche su alcuni giocatori che hanno doti individuali davvero importanti. In particolare a centrocampo e in attacco, sulla mediana si distinguono Xhaka e Traore. Il primo era seguito in estate anche da Inter e Lazio ma alla fine il Borussia lo ha portato a casa dal Basilea per un cifra vicino ai quindici milioni di euro. Un investimento che si sta dimostrando davvero azzeccato, perchè Xhaka non è solo quantità ma anche tanta qualità, con un'abilità negli inserimenti offensivi davvero importante. Traorè invece porta tanta quantità in mezzo al campo, inoltre è dotato di un tiro dalla distanza che può far davvero male alle difese avversarie.

La Juventus quindi dovrà fare molta attenzione soprattutto in difesa, reparto che non sta brillando in questo momento. Infatti Barzagli Bonucci e Chiellini sembrano essere molo stanchi perché Allegri non li ha fatti quasi mai rifiatare tuttavia è altamente improbabile che proprio domani non giochino, tuttavia i tre dovranno cercare di stare molto più attenti rispetto a quanto fatto contro il Torino. Anche in mezzo al campo c'è un'assenza che potrebbe pesare: infatti Khedira si è fatto male e non sarà presente in Germania e visti anche gli infortuni di Pereyra e di Asamoah e il non perfetto stato di forma di Sturaro potrebbe esserci una chance per Hernanes, che tuttavia non ha mai fornito una prestazione decente da quando è a Torino. In avanti invece è aperto il il ballottaggio tra Zaza e Morata, con Dybala unico titolare sicuro, anche se Allegri finora ha stupito con le scelte offensive e potrebbe farlo anche domani.

La partita MonchengladbachJuventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il