BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Midtjylland streaming gratis in attesa streaming Moto 2, Moto Gp, Moto 3 Valencia diretta (AGGIORNAMENTO)

Domani sera il Napoli sarà impegnato in Europa league contro il Midtjylland. Poi la presentazione dell'ultima gara della Motogp che si terrà sul tracciato di Valencia.




AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, tra i più concentrati nei minuti che precedono la rifinitura c'è il centrocampista David Lopez, che cerca di isolarsi con il supporto degli auricolari. C'è tutta l'aria di una sua presenza in campo sin dal primo minuto, come del resto è già successo nelle precedenti gare di questa edizione di Europa League.

 

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, difesa rivoluzionata per gli azzurri che cercheranno nella sfida al San Paolo il pass per la qualificazione. Da destra a sinistra potrebbe guadagnare una maglia da titolare Maggio, Chiriches, Koulibaly e Strinic. Finalmente un po' di riposo per Ghoulam, praticamente sempre in campo.

Il Npaoli torna in Europa League per affrontare al san paolo il Midjylland in un match che si preannuncia comunque rischioso per gli azzurri, che in caso di vittoria sarebbero matematicamente qualificati per i sedicesimi di finale di Europa league. Dopo il 4 a 1 dell'andata Sarri sa comunque che non si deve sottovalutare l'avversario, ma comunque farà diversi cambi di formazione per i titolarissimi hanno bisogno di riposo, infatti a Genova contro la squadra di gasperini molti big del Napoli sono apparsi affaticati e quindi per molti di loro potrebbe esserci un turno di riposo contro il Midtjylland. I cambi principali potrebbero esserci sulla mediana, dove Valdifiori e david Lopez potrebbero prendere il posto di Allan e di Hamsik. In particolare lo slovacco è apparso sotto lucido soprattutto sotto porta, sprecando davvero tanto. Poi Sarri potrebbe decidere di rilanciare Valdifiori, messo un pò da parte in queste ultime gare e quindi l'ex Empoli dovrà dimostrare di meritarsi questa grande squadra.

La Motogp arriva alla sua ultima gara stagionale, a Valencia, in un clima davvero avvelenato. Tutto quello che è successo a Sepang ha segnato in modo definitivo non solo i rapporti tra Rossi e Marquez, con i due che non vogliono vedersi neanche in foto, ma anche tra Yamaha e Honda. Infatti in questi giorni c'è stata una guerra di comunicati tra le due scuderie che non ha fatto altro che innalzare i toni in vista di qiest'ultima gara che sarà decisiva per il mondiale. A Valencia infatti Rossi si presenta avendo sette punti di vantaggio su Lorenzo, ma partendo ultimo vista la penalizzazione che gli è stata inflitta dopo lo scontro con Marquez è consapevole che servirà una vera impresa per vincere il mondiale. Lorenzo inoltre potrà contare su un clima tutto a suo favore,con i tifosi spagnoli che sono pronti a metter ulteriore pressione addosso a rossi. Tuttavia si spera che questa gara rimanga sempre nei limiti sportivi e che non accadono altre gesta che possano cerare ulteriore tensione. Di questo vuole essere sicuro il patron della Motogp Ezpeleta, che ha convocato tutti i piloto Motogp venerdì mattina prima dlel'inizio delle prime prove libere, un modo per provare a riportare un pò di serenità tra i piloto in vista di questa ultima infuocata gara.

Il match NapoliMidtjylland verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita NapoliMidtjylland con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il