BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Napoli Midtjylland streaming gratis live siti web, link migliori per vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Torna l'Europa League e il Napoli dovrà affrontare al San Paolo l'abbordabile squadra danese del Midtjylland: un impegno però da non prendere alla leggera.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Napoli Midtyjlland, mancano meno di 15 minuti al fischio di inizio dell'arbitro. Il Napèoli conferma il solito 4-3-3 e nonostante l'orario e il giorno settimanale c'è relativamente molta gente che spinge a gran voce e con il solito entusiamo gli azzurri. Dove vedere, lo streaming live gratis in diretta anche in italiano lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, nessuna preoccupazione per i partenopei di mister Sarri, nonostante il belga Dries Mertens sia rimasto a Castel Volturno per infortunio. Il 4-3-3 offensivo e a tutta velocità è pronto. In caso di vittoria, il San Paolo è pronto a fare festa poiché il passaggio del turno come prima classificata sarebbe assicurato.

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, per avere la meglio in questa importante sfida di Europa League, l'allenatore partenopeo punterà su una squadra fisica. Nonostante i limiti tecnici evidenziati dai danesi nella sfida di andata, occorre attenzione. Ecco perché David Lopez è candidato a scendere dal primo minuto sul terreno di gioco. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Giovedì sera alle ore 19 sarà proprio la squadra di Sarri la prima italiana a scendere in campo: una vittoria consentirebbe al Napoli di passare il turno con due giornate di anticipo ed assicurarsi un sorteggio agevole negli accoppiamenti dei sedicesimi di finale, in quanto partirebbe come testa di serie avendo vinto il girone.

Due settimane fa nel piccolo stadio del Midtjylland, ad Hering, finì 1-4, con una pioggia di gol dei biancoazzurri firmati da Callejon, Higuain e la bella doppietta di Gabbiadini.

Sarri è intenzionato però a non prendere l'impegno sottogamba, nonostante eseguirà un corposo turn-over, amche in vista del prossimo impegno in campionato che vedrà i biancoazzurri affrontare l'Udinese domenica 8 novembre alle ore 18.

In campo quindi contro il Midtjylland ballottaggio in porta tra Gabriel e Pepe Reina e probabile difesa a tre con Strinic, Maggio e Chiriches. Il centrocampo che manderà in campo il mister del Napoli dovrebbe essere completamente rinnovato rispetto alla partita d'andata e anche all'ultima di campionato: El Kaddhouri prenderà il posto di Hamsik, cui spetterà un turno di riposo e dentro anche Valdifiori e Lopez. In attacco, Higuain partirà dalla panchina e i titolari saranno con ogni probabilità Insigne e Gabbiadini. Anche Mertens riposerà: via libera a Callejon.

Un impegno sulla carta sicuramente favorevole alla squadra di casa, vista anche la difesa facilmente pentrabile fatta vedere dal Midtjylland nel match di due settimane fa in Danimarca. I bookmaker nazionali ed internazionali danno la vittoria del Napoli solo 1.22, con il pareggio addirittura a 6.55 e il successo degli ospiti a 13. Più interessanti le quote dell'over 2.5: 1.60. Il gol di entrambe le squadre è pagato invece 2.18.

Anche l'allenatore del Midtjylland ha fatto i complimenti alla squadra di Sarri, indicandola come una delle candidate più titolate non solo per il passaggio del turno, ma per la vittoria finale dell'Europa League. Per i danesi, a quota sei punti nella classifica del gruppo D, anche un pareggio potrebbe essere un ottimo risultato, per garantirsi il passaggio del turno.

C'è da giurare che mister Thorup manderà in campo la sua squadra migliore per fare quantomeno filo da torcere al Napoli. Appuntamento giovedì 5 novembre alle ore 19.

La partita tra NapoliMidtjylland verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita NapoliMidtjylland, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il