BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Midtjylland streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Torna l'Europa League con la sfida tra Napoli e Midtjylland: al San Paolo Sarri darà spazio sicuramente ai panchinari e agli azzurri basterà anche un pareggio per conquistare i sedicesimi di finale.




AGGIORNAMENTO:  Napoli Midtyjlland, sono tanti i volti nuovi che si stanno affacciando all'interno del rettangolo di gioco del San Paolo. Sarri ha infatti deciso di attuare un profondo turn over nella formazione alla luce dell'ottima posizione in classifica. Tra gli altri, maglia da titolare per David Lopez e Valdifiori. 

AGGIORNAMENTO: Napoli Midtyjlland, piccola rivoluzione tra gli azzurri in vista dell'impegno di Europa League. In mezzo al campo potrebbero trovare spazio sia David Lopez, sempre utilizzato nelle sfide europee, e sia Valdifiori. A riposto il terzetto titolare composto da Hamsik, Allan e Jorginho. D'altronde potrebbe bastare un pareggio per la qualificazione. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

I numeri del Napoli sono davvero impressionanti: cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare tra Campionato e Coppe. Ed è proprio in Europa League che gli azzurri stanno dominando il rispettivo girone con tre risultati utili che gli hanno permesso di guidare la classifica del Gruppo D a nove punti. Un altro dato interessante sono i goal che la squadra di Sarri ha realizzato: undici reti rappresentano un bottino che in Europa poche altri club possono vantare. Il momento di forma del Napoli, dopo il pareggio sul difficile campo del Genoa, è davvero eccellente, e per questo motivo contro il Midtjylland Sarri darà spazio a un ampio turnover per risparmiare gli uomini e le energie in vista del match di domenica pomeriggio con l'Udinese.

I danesi sono una squadra giovane e nel loro Campionato sono stabili al secondo posto con ventisette punti. Nelle ultime due partite, però, il Midtjylland ha rimediato due sconfitte, quindi la trasferta al San Paolo sarà una partita decisiva per rivedere l'assetto tattico della squadra allenata da Thorup. Per il loro 4-1-4-1 i danesi dovranno puntare su un gioco rapido per sorprendere l'attenta difesa del Napoli che, in questa Europa League, ha subito soltanto una rete. Due giocatori che potrebbero impensierire gli azzurri sono gli esterni alti di centrocampo, Duelund e Royer, mentre in attacco l'unica punta dovrebbe essere Duncan.

Il Napoli ha a disposizione una rosa al completo che vede l'assenza di Dries Mertens: il belga, infatti, dopo la gara con il Genoa ha rimediato un infortunio di tipo muscolare e potrebbe restare fuori dai campi di gioco per una decina di giorni. Ma Sarri non ha di certo problemi in attacco e per il collaudato 4-3-3 darà spazio a Gabbiadini, che prenderà il posto di Higuain, e Insigne. El Kaddouri potrebbe giocare come esterno di attacco al posto di Mertens, mentre a centrocampo ritornerà sicuramente Valdifiori. In difesa spazio anche per Maggio e Strinic, con Gabriel che dovrebbe sostituire l'esperto Reina tra i pali.

Per quanto riguarda le statistiche, la vittoria del Midtjylland è un risultato tra i più rischiosi su cui puntare. Al Napoli basta anche il pareggio ed è probabile che gli azzurri cercheranno di impostare una gara più attenta e senza sprecare le proprie energie.

NapoliMidtjylland si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa NapoliMidtjylland con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il